Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Walter Novellino, esperto allenatore, ha parlato di Palermo e Serie B a “Tmw”.“Non mi spiego il percorso dei rosanero, la piazza è straordinaria, i calciatori ci sono, la società è sana. Inspiegabile. Io però non avrei cambiato allenatore. Chi vince i play off? Venezia o Catanzaro”.

  2. Hace 1 día · Walter Novellino ha analizzato l'attualità Palermo in un'intervista a tuttomercatoweb.com: Delude il ... Grazie alla Sampdoria ha riabbracciato Eriksson" 09.05.2024 10:36 - Social Sampdoria, il preparatore Bertelli: "La maglia blucerchiata è bella da morire"

  3. Hace 2 días · Ne ha parlato l'ex allenatore degli azzurri, Walter Novellino. Novellino: "Napoli: Allegri e altri due nomi per la panchina. Milan, Pioli non ha colpe" 09/05/2024 00:01 Francesco MannoInterviste .

  4. Hace 2 días · Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso un parere personale su chi vincerà i play off: le parole Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso un parere personale su chi riuscirà a vincerà i play off e approdare in Serie A. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW. PAROLE – «Venezia […]

  5. Hace 2 días · Alla domanda ha risposto Walter Novellino, ex tecnico della Juve Stabia, intervenuto nel corso della rubrica 'A tu per tu' di TMW : “ Ci sono squadre di livello come Avellino o Perugia. È una buona squadra anche il Picerno. E sono contento dei meriti riconosciuti a Capuano con il suo Taranto ”. condividi tweet.

  6. Hace 2 días · Intervistato ai microfoni di TMW, l'esperto allenatore Walter Novellino ha parlato di Serie B, facendo una previsione su chi vincerà i playoff e sarà dunque promosso insieme al Parma, già vincitore del campionato: "Chi la spunterà? Dico Venezia o Catanzaro. I calabresi stanno giocando un grande calcio, come piace a me.

  7. Hace 2 días · L’allenatore Walter Novellino ha analizzato a TMW quello che potrebbe essere il futuro della panchina rossonera con Pioli sempre più verso l’addio a fine stagione. Nonostante i tanti nomi accostati al Milan ancora nessuna avanzata concreta che avverrà solo a fine stagione.. PAROLE – «Si ma che colpe ha Pioli? Ha fatto un grande lavoro. Non mi sembra che i sostituti accostati siano di ...