Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. it.wikipedia.org › wiki › Il_13º_uomoIl 13º uomo - Wikipedia

    Il 13° uomo ( Un homme de trop) è un film del 1967 diretto da Costa-Gavras . Trama. Seconda guerra mondiale, nelle Cevenne al Forte di Sarlande, un gruppo di partigiani libera dodici prigionieri politici condannati a morte dai tedeschi; ma tra questi vi è un tredicesimo che i partigiani non riescono ad identificare.

  2. Regia di Costa-Gavras . Un film con Michel Piccoli, Jean-Claude Brialy, Charles Vanel, Bruno Cremer . Titolo originale: Un homme de trop . Genere Guerra - Francia , 1967 , durata 115 minuti. - MYmonetro 3,00 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

  3. 11K likes • 12K followers. Intro. Parliamo del Napoli. Napoli è la Nostra casa. Nuje tenimme a forza do Mare. O fuoco do Vesuvio n'cuorpe. Amiamo la Maglia. Adoriamo la città. #iltredicesimouomo. #ForzaNapolisempre. Page · Sports. Naples, Italy. iltredicesimouomo@gmail.com. Always open. Rating · 5.0 (6 Reviews) Photos. See all photos.

  4. 15 de mar. de 2022 · IL 13º UOMO è un film di genere drammatico del 1967, diretto da Constantin Costa-Gavras, con Gérard Blain e Claude Brasseur. Durata 115 minuti. Distribuito da DEAR UA.

  5. 27 de dic. de 2011 · di Costa-Gavras - In Francia, durante l'occupazione tedesca, i partigiani riescono a far fuggire 12 compagni condannati a morte, salvo accorgersi, al termine dell'azione, che fra i liberati si trova un uomo di troppo. Si tratta di una spia oppure un tizio che si è trovato nel mezzo per caso? Spunto assai intrigante, cast di assoluto prestigio, però svolgimento prolisso e dialoghi piuttosto ...

  6. Il partigiano rimasto nelle mani dei tedeschi viene impiccato, ma il "tredicesimo uomo" riesce a sottrarsi a un'identica sorte. SCHEDA FILM. Regia: Constantin Costa-Gavras. Attori: Claude Brasseur, Jean-Claude Brialy, Bruno Cremer, Paolo Fratini, Nino Segurini, Michel Piccoli, Jacques Perrin, François Périer, Charles Vanel, Gérard Blain.

  7. Chi è il tredicesimo uomo? Il secondo lungometraggio di Costa-Gravas è un'avventura bellica dal soggetto potenzialmente molto interessante (basato su un romanzo di Jean-Pierre Chabrol), che finisce per esaurire l'efficace spunto di partenza perdendosi in inutili lungaggini e in scene di azione maldestramente coreografate.