Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Salernitana-Verona, Colantuono: “Siamo andati nel pallone ... Lo ha detto l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona.

  2. Hace 2 días · Tempo di lettura: 4 minuti Angolo Juventus, l’allenatore nel pallone. Salve, Mister. La chiamo ancora cosi, a dispetto dello scarno comunicato con cui la società per cui lavorava annuncia che Lei “è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”. Lo stesso documento precisa che “l’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa ...

  3. Hace 1 día · Adnkronos. Bologna-Juve 3-3, rimonta bianconera nel primo atto dopo Allegri. I rossoblu avanti 3-0, la Juve recupera in 10 minuti nel finale. Bologna e Juventus pareggiano 3-3 nel pirotecnico match della 37esima giornata della Serie A. Il risultato porta entrambe le squadre, già qualificate per la Champions League, a 68 punti con il terzo ...

  4. Hace 1 día · La Juve, con Montero in panchina dopo l’esonero di Allegri, dopo 75 minuti in gita inizia a giocare e nell’ultima porzione di match raddrizza la serata. Al 76′ Chiesa ruba il pallone a un distrattp Lucumì e buca Skorupski: 3-1. All’83’ Milik vince il duello tutto polacco con Skorupski e fa centro con una splendida punizione: 3-2.

  5. Hace 1 día · L’approccio del Verona probabilmente ci ha sorpreso e siamo andati nel pallone. Avevamo preparato la partita in tutt’altra maniera: i due gol di svantaggio erano complicati da rimontare”. Lo ha detto l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona.

  6. Hace 13 horas · Chiuso il rapporto con Michele Luca, la Nuova Peloro ha ufficializzato il tecnico che guiderà i gialloneri nel campionato di Prima categoria 2024/2025.. Si tratta di un ritorno, in quanto la società del presidente Marco D’Andrea ha deciso di affidare la panchina a mister Giuseppe Chillè, che torna alla Nuova Peloro con un nuovo incarico.

  7. Hace 13 horas · Il Viaccia Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra per la prossima stagione a mister Andrea Bellini.Nel corso della sua carriera ha guidato in serie C1 la Pistoiese e il Prato,in serie D il Lanciotto, in eccellenza la Zenith Prato e la scorsa stagione il Luco.