Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. L'emoji "faccina che manda un bacio" 😘 raffigura un volto che fa l'occhiolino con le labbra a cuoricino e un piccolo cuore che si stacca dalla bocca, simbolo di affetto. Viene spesso utilizzata per esprimere flirt, amore o apprezzamento in maniera giocosa. Esempi di testo: Buonanotte, amore mio 😴 😘. Non vedo l'ora di vederti! 😊 😘.

  2. 10 de dic. de 2018 · Il Bacio è un olio su tela realizzato nel 1859 dal pittore italiano Francesco Hayez su commissione di Alfonso Maria Visconti di Saliceto, che alla propria morte lo regalò alla Pinacoteca dell’Accademia di Brera, dove è tuttora conservato ed esposto. Di questo quadro l’artista ha dipinto diverse versioni ma quella di Brera è la più famosa.

  3. Pedro L. gostou. Profissional com sólida experiência na área comercial/administrativa, especializado em vendas e <br>gestão de equipes. habilidades avançadas em negociação e relacionamento com clientes. Sou <br>altamente organizado, proativo e orientado para resultados.

  4. Gli effetti positivi di un bacio. Secondo gli esperti, nel 72% dei casi, ricevere un bacio aumenta l’affetto tra le persone. Il contatto delle labbra provoca un’importante scarica ormonale (65%) che permette a uomini e donne di sentirsi più accuditi e sicuri e pronti per affrontare la giornata con l’umore giusto.

  5. Lúcio is an international celebrity and musician who inspires social change through his music and actions. Auditiva, Synaesthesia Lúcio's latest album, Synaesthesia Auditiva, was a global hit. Andes When the weather gets cold, Lúcio heads to the Andes to hit the slopes. Seleção, Striker When Lúcio was younger, in addition to his first love, hockey, he also found the time to play football ...

  6. 14 de feb. de 2021 · Il Bacio di Gustav Klimt. Questo dipinto è uno dei più famosi e amati di Klimt. Realizzato tra 1907 e 1908, raffigura una coppia di amanti che si abbracciano e si baciano con trasporto: da notare i corpi che si fondono fino a diventare quasi un’unica figura e l’uso massiccio delle applicazioni in oro (si parla infatti di periodo aureo di Klimt, influenzato dai mosaici bizantini di Ravenna).

  7. 2 La lingua umana è come il wasabi: è molto potente, e dovrebbe essere usata con parsimonia. (John Green) I baci sono ciò che resta della lingua del Paradiso. (Joseph Conrad) Il primo bacio non viene baciato dalle labbra, ma dagli occhi. (Thomas Bernhardt) Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto.