Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 19 horas · Confermato l’allenatore Esposito che prosegue il suo quarto anno alla guida dei partenopei mentre la società ha scelto il nuovo capitano che sarà Guitto. Allenatore confermato: arriva il comunicato. Fabio Esposito sarà l’allenatore della prima squadra dell’Oratorio Don Guanella Scampia nel campionato regionale di Promozione 2024-2025.

  2. Hace 19 horas · Bisogna capire se l’allenatore va scelto per vincere il campionato o per far partire un progetto nuovo, che può richiedere un po’ di tempo. Sono sicuro che Magalini farà la scelta migliore, non appena sarà libero di operare. Perché va ricordato che lui aveva firmato un nuovo accordo con il Catanzaro e ora deve risolvere questo impegno.

  3. Hace 19 horas · Di: Redazione Sardegna Live. L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha vinto la 26/a edizione del premio 'l'Altropallone', assegnato annualmente per meriti sociali ad una personalità dello sport "che utilizza la pratica sportiva come veicolo per trasmettere valori di inclusione, educazione, uguaglianza". "Noi dobbiamo fare di tutto ...

  4. Hace 19 horas · Un ciclo incredibile di trionfi con 2 Champions League, 2 Supercoppe europee, 1 Mondiale per Club, 2 Scudetti, 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. Nel suo ricco palmares da calciatore c’è anche il Mondiale 2006 vinto con l’Italia, con cui vanta 78 presenze. La sua carriera di allenatore comincia nell’estate 2015 al Miami FC.

  5. Franco Caracciolo nel film L'allenatore nel pallone (Italia, 1984, regia di Sergio Martino) Fonte. Screenshot. Data. Creazione: 9 giugno 2024. Autore. Screenshot autoprodotto. Licenza d'uso ( riusare il file) Pubblico dominio.

  6. Hace 19 horas · UFFICIALE – Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli, il comunicato ufficiale 5 Giugno 2024; Benevento – Carrarese 2-2: Sanniti eliminati, sfuma l’approdo in finale. La cronaca del match: 2 Giugno 2024

  7. Hace 19 horas · Una curiosità: per quell’edizione del torneo venne adottato come pallone ufficiale il Telstar Durlast, una variante della classica palla con dodici pentagoni neri e venti esagoni bianchi. In un’intervista del 2012, Franz Beckenbauer, re dei liberi in una altrettanto maestosa squadra della Germania Ovest, ha ricordato il cliché che ha portato al titolo continentale nel 1972.