Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico a DAZN dopo la gara dell’ Arechi. «Il primo tempo mi aspettavo di più in virtù della partita di sette giorni fa a Torino. La grande voglia del Verona ci ha un po’ sorpreso siamo andati nel pallone: perdevamo tutti i duelli e sul 2-0 era difficile rimetterla a posto».

  2. Hace 1 día · Salernitana-Verona, Colantuono: “Siamo andati nel pallone ... Lo ha detto l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona.

  3. Hace 1 día · L’approccio del Verona probabilmente ci ha sorpreso e siamo andati nel pallone. Avevamo preparato la partita in tutt’altra maniera: i due gol di svantaggio erano complicati da rimontare”. Lo ha detto l’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 contro il Verona.

  4. Hace 3 días · Ha interpretato sé stessa nel film “Lallenatore nel pallone 2” nel 2008. Oltre alla sua carriera televisiva e cinematografica, D’Amico è nota per il suo impegno sociale e politico. Ha sostenuto la partecipazione ai referendum abrogativi della legge 40 sulla procreazione medicalmente assistita nel 2005.

  5. Hace 4 días · Spettacolini, in fondo, rispetto a questo sequel de “Lallenatore nel pallone”, rivisitato e scorretto. Che ha ricordato anche Ivan il Terribile, l’ultra serbo di Genova (a torso nudo:...

  6. Hace 2 días · Tempo di lettura: 4 minuti Angolo Juventus, l’allenatore nel pallone. Salve, Mister. La chiamo ancora cosi, a dispetto dello scarno comunicato con cui la società per cui lavorava annuncia che Lei “è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”. Lo stesso documento precisa che “l’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa ...

  7. Hace 2 días · Ma l’allenatore della Juve non cede: «Non dargliela France» dice a un suo giocatore. Da qui, con il Sassuolo scoperto, Crapisto mette in rete la palla del 2-1 che riapre di fatto la gara. L’allenatore del Sassuolo è su tutte le furie, Montero gli si avvicina e continua a ripetere « Non è tua!