Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Inutile ribadire quanto già sapete. Niente flames, niente insulti, niente vendette trasversali. Si discuta, anche animatamente, ma nel rispetto

  2. 15 de nov. de 2024 · L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, fermato dalla malaria in Senegal dove era arrivato per giocare con la sua Nazionale è l'ultimo caso di calciatori africani colpiti dalla malattia quando tornano in patria. A febbraio era finito 'Ko' Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina, che era stato in Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa.

  3. 14 de nov. de 2024 · Dia e la malaria, tempi di recupero e le mosse della Lazio: la situazione Una doccia fredda arrivata direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha la malaria. Una situazione ufficializzata dalla Federazione senegalese con un comunicato prima della sfida con il Burkina Faso.

  4. 6 de nov. de 2024 · Il Cagliari mi è sempre stato simpatico, dai tempi di Gigi Riva. E' sempre stata una mia "terza" squadra (la seconda è la Lazio e la prima è chi gioca contro l'impero del male) e ho sempre sperato che facesse la sua onesta figura in Serie A. Ora no, morissero (calcisticamente) e facessero la fine della Pro vercelli

  5. Lazio Talk (english) Discussions (in English) about Lazio. 320 Post 34 Topic Ultimo post da MisterFaro in Anti-Racist Games 2024 il 28 Giu 2024, 13:12 Polisportiva S.S. Lazio 1900. Le 34 sezioni della più antica e gloriosa polisportiva d'Italia. 680 Post 59 Topic Ultimo post da WhiteNoise in Re:Lazio Basket il 14 Ott 2024, 18:19

  6. 14 de nov. de 2024 · Lazio: il comunicato sulle condizioni di Dia "La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024.

  7. 10 de nov. de 2024 · Il monza ha più fiato (non credo che i loro impegni siano paragonabili a quelli della Lazio, almeno in termini di frequenza) e, giustamente, spinge per pareggiarla. E qui c'è da elogiare la squadra, che sfodera una volontà di titanio, più che di ferro: soffre e resiste, spazza l'area quando serve e (a dire il vero non tanto) alleggerisce con qualche contropiede.

  8. 10 de nov. de 2024 · Lo so che siamo tutti diversi e ognuno ha il suo modo di vivere la Lazio, so pure che passerò per quello che vuole insegnare come essere tifosi (in effetti è il mio secondo commento in pochi giorni su questo tema, la finisco qui comunque); purtroppo, anche se sono 2-3 commenti, non sempre riesco a leggere e lasciar perdere.

  9. Lazio Talk - Discussioni sulla Lazio calcio. Topic normale Topic caldo (più di 15 risposte) Topic rovente (più di 25 risposte)

  10. 8 de nov. de 2024 · Conoscevo Baroni per il Verona dello scorso anno, un buon allenatore, senza dubbio. Ma mai, mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi qui a scrivere che, dal 2004 ad oggi - cioé da quando frequento con regolarità lo stadio - non ricordo di aver mai assistito a una Lazio così divertente, e mai ricordo di aver avuto la sensazione che la Lazio potesse segnare in ogni momento.