Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 30 de abr. de 2024 · Nuovo fiocco azzurro in casa Sampdoria. nella serata di domenica 28 aprile alle ore 22.05 al Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella Ludovica e Lorenzo Ariaudo sono diventati nuovamente genitori. La moglie Lodovica ha dato alla luce il piccolo Orlando, 3 chili e 200 grammi di felicità.

  2. 29 de abr. de 2024 · Oggi è un giorno speciale per il team manager della Sampdoria Lorenzo Ariaudo che ricorderà per sempre il 29 aprile come il giorno in cui è nato il suo bambino. Ebbene si, Alle 22.02, al Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella, la moglie Lodovica ha dato alla luce il piccolo Orlando, 3 chili e 200 grammi di felicità.

  3. 29 de abr. de 2024 · TUTTOmercatoWEB.com. Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per il team manager Lorenzo Ariaudo. Alle 22.02, al Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella, la moglie Lodovica ha dato alla luce il piccolo Orlando, 3 chili e 200 grammi di felicità.

  4. 29 de abr. de 2024 · Fiocco azzurro in casa Sampdoria: benvenuto Orlando Ariaudo. Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per il team manager Lorenzo Ariaudo. Alle 22.02, al Nuovo Ospedale degli Infermi di Biella, la moglie Lodovica ha dato alla luce il piccolo Orlando, 3 chili e 200 grammi di felicità.

  5. 2 de may. de 2024 · Fioco azzurro in casa Sampdoria: Lorenzo Ariaudo di nuovo papà Di Miky Musumeci 30 Aprile 2024 Nuovo fiocco azzurro in casa Sampdoria, il team manager Lorenzo Ariaudo è diventando nuovamente papà, con la nascita di Orlando…

  6. Hace 3 días · Sampdoria, Borini ringrazia i compagni: “Fiero dei miei compagni di viaggio”. fabh29. Un percorso pieno di emozioni. Un percorso iniziato nell'impossibile, credendo di renderlo possibile. Breve, diretto, sincero. Orgoglioso e fiero dei miei compagni di viaggio, onorando questi colori. Grazie.

  7. Hace 4 días · La Sampdoria esce sconfitta malamente a Palermo e dice subito addio ai playoff di serie B, confermando peraltro la sensazione che l’ha accompagnata per tutta la stagione, ossia di non essere all’altezza della promozione in serie A già quest’anno. Contro un Palermo che non vinceva in casa da marzo (3-0 al Como), ma in ripresa e ...