Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 20 horas · Da allenatore guida la primavera del Piacenza nel '96, per poi allenare la prima squadra con Daniele Bernazzani, dopo l’esonero di Luigi Simoni. Terminata la sua esperienza in terra emiliana, siede per due anni sulla panchina della Pro Vercelli (2000-2002).

  2. Hace 5 días · LIBRO DE RUTA 2024 «IL GARIBALDI». MAPA DE LA CARRERA. Mapa de la carrera. Redacción / Ciclo 21. Por cuarta vez en la historia, la Corsa Rosa partirá desde el Piamonte. El sábado 4 de mayo partiendo de Venaria Reale se producirá la salida oficial pasando por la colina de Superga 75 años después de la tragedia de la Grande Torino.

  3. Hace 5 días · Se cumplen 25 años de la mítica victoria del ‘Pirata’ en Oropa, donde culminó una remontada épica por culpa de una avería en la cadena de la bicicleta. Un genio, con un carisma y personalidad...

  4. Hace 5 días · GIGI SIMONI. Allenatore italiano. α 22 gennaio 1939 ω 22 maggio 2020. L'esperienza ha le spalle larghe Luigi Simoni è uno degli allenatori più amati della storia del calcio per il suo stile misurato e mai sopra le righe, per la finezza dell'eloquio, il portamento e per tutte... Leggi di più. Download PDF. GIORGIO GABER. Cantautore italiano.

  5. Hace 1 día · Anche in quel caso la vittoria dà il là per la conquista del trofeo. Esattamente come nel 1997/1998 quando l’Inter di Simoni e Ronaldo deve rimontare lo 2-0 maturato a Strasburgo. Il Fenomeno trascina la squadra ai quarti di finale: 3-0. Anche in quella stagione arriverà il trofeo. Anche Lazio e Milan hanno storie da raccontare, ma non a ...

  6. Hace 5 días · 1949: Malabrocca, la maglia nera e la fuga al contrario. Luigi Malabrocca. Al Giro d’Italia, fino a qualche tempo fa, c’era chi lottava per la maglia rosa, simbolo del primato, ma anche chi si disputava la maglia nera dell’ultimo in classifica. La maglia nera veniva premiata “in natura” con cibo, bevande e derrate alimentari offerte spesso dai tifosi.

  7. Hace 4 días · The coach Luigi Simoni gave him his debut in Serie A at age 17, on 6 January 2000, against AC Milan. The season ended with the Piacenza's relegation to Serie B , but Gilardino still managed to make an impact by scoring 3 goals in 17 matches.