Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Marco Baroni afferma a Sky Sport prima dell’inizio di Lazio – Verona: “I ragazzi sanno che è fondamentale il sacrificio, è una partita che giochiamo contro una squadra che ha qualità e ha cambiato anche qualcosa. Dobbiamo essere attenti e preparati e non fare una gara di attesa, ma veemente. Dobbiamo mettere compattezza e voglia ...

  2. Hace 1 día · Così Marco Baroni nella conferenza stampa post Lazio-Verona. Argomenti correlati: News. Campionato 8 minuti fa Carlo Pranzoni. Pagelle Lazio Verona: Zaccagni scaccia via il periodo difficile, Kamada fondamentale.

  3. Hace 1 día · Marco Baroni ha parlato a Sky dopo il match tra la Lazio e il Verona: ecco le dichiarazioni dell’allenatore Ai microfoni di Sky, dopo Lazio-Verona, è intervenuto Marco Baroni. Di seguito le sue dichiarazioni: PAROLE – «È chiaro che abbiamo commesso degli errori individuali, vedi anche l’azione del gol. Le occasioni più importanti sono nate […]

  4. Hace 3 días · Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Baroni ha conquistato Verona con le stesse doti: professionalità, ottimismo, toni sempre moderati. A fine stagione, se l’Hellas bisserà l’impresa dello scorso anno quando vinse lo spareggio con lo Spezia, il riconoscimento di miglior allenatore della stagione dovrebbe idealmente spettargli di diritta.

  5. Hace 1 día · Intervenuto ai microfoni di Sky, l’allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato prima della partita contro la Lazio.Queste le sue parole: PAROLE – «Chiaro che i ragazzi sanno che è fondamentale il sacrificio, è una partita che giochiamo contro una squadra che ha qualità e ha cambiato anche qualcosa.Dobbiamo essere attenti e preparati e non fare una gara di attesa, ma veemente.

  6. Hace 1 día · Formazioni ufficiali Lazio-Verona, le scelte dei due tecnici per il match di Serie A in programma alle ore 20:45. Comunicate le formazioni ufficiali di Lazio-Verona, match di Serie A in programma alle 20:45. LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos.