Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 horas · Mattia Perin: carriera e statistiche Mattia Perin è un portiere italiano noto per la sua abilità sotto i pali e la sua leadership in campo. Nato il 10 novembre 1992 a Latina, Italia, Perin ha guadagnato una reputazione di eccellenza nel mondo del calcio grazie alle sue prestazioni costanti e alla sua determinazione.

  2. Hace 6 horas · Michele Di Gregorio è in cima alle classifiche di rendimento e ha dimostrato di essere pronto per il salto in una big. Non a caso già a gennaio il Newcastle aveva provato ad accaparrarselo, mettendo sul piatto 20 milioni e un contratto di 4 anni e mezzo da 3 milioni a stagione per l’estremo difensore di Corsico. Nulla da fare.

  3. Hace 6 horas · Stando a quanto riferisce Tuttosport, nella trattativa potrebbe finire Mattia Perin (legato alla Juve fino al giugno del 2025) ed è proprio la volontà del portiere ex Genoa che avrebbe dato un’accelerata alla situazione. Dopo aver fatto per tanti anni da secondo, pare voglia chiudere la carriera da titolare e questo avrebbe sostanzialmente accelerato la preparazione del dopo Szczesny.

  4. Hace 1 día · Il polacco è in scadenza nel 2025 e non c’è l’accordo per rinnovare, spalmando l’ingaggio da 6,5 milioni a stagione più bonus. Il prossimo potrebbe essere così il suo ultimo anno bianconero e, considerata la volontà di Mattia Perin di provare una nuova esperienza da titolare, meglio farsi trovare pronti.

  5. Hace 6 horas · In de competitie komt de ploeg van coach Massimiliano Allegri uit een reeks waarin er vooral veel gelijkgespeeld werd, namelijk vier keer in de laatste zes duels en ook de laatste twee wedstrijden, tegen Torino (0-0) en Cagliari (2-2). Wojciech Szczęsny zal de plek van bekerkeeper Mattia Perin weer innemen.

  6. La Juventus scenderà in campo contro il Milan sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riferisce SkySport ci saranno due giocatori che ritroveranno una maglia da titolari ...

  7. Hace 1 día · Złamany nos Szczęsnego. Polak jednak nie pauzował. Nie ma nawet maski. W derbowym spotkaniu Juventusu z Torino Wojciech Szczęsny doznał złamania kości nosowej w dwóch miejscach. Golkiperowi po meczu nastawiono nos. Wydawało się jednak, że Polak będzie musiał pauzować, a w bramce zastąpi go rezerwowy Mattia Perin.Nic z tych rzeczy, bo Polak ani myśli o przerwie. 6 dni po ...