Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Mauro Repetto lascia il marchio 883 all’amico e Max Pezzali termina quindi la sua carriera nel gruppo, presentando il brano “Senza averti qui” al Festival di Sanremo 1995 e raggiunge l’ottava posizione.Nell’estate del 1995 Pezzali, il leader e compositore fondamentale del gruppo, presenta la nuova formazione degli 883, formata da nove elemento tra cui Paola e Chiara Iezzi, Daniele ...

  2. Hace 4 días · SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, e Max Pezzali hanno colorato di musica il deserto di Agafay, in Marocco, con la seconda edizione del SiVola Fest, lo speciale evento che coniuga l’esperienza di viaggio con la musica live.

  3. Hace 2 días · Max Forever (Hits Only), il primo tour negli stadi di Max Pezzali partirà il 9 giugno 2024 da Trieste. Bagno di folla per Max Pezzali sabato 18 maggio nell'edicola di piazza Giovine Italia a Milano.

  4. Hace 1 día · Max Pezzali torna con il nuovo singolo “Discoteche abbandonate” : per l’occasione porta in gita i giornalisti. Chi lo avrebbe detto che oggi, 12 aprile 2024, sarei stato in gita, come ai ...

  5. Hace 3 días · Max Pezzali sarà invece all'Olimpico Mercoledì 19 giugno con il suo tour "Max Forever (Hit Only)". Il cantautore, ex membro degli 883, presenterà uno show completamente rinnovato, pronto a far scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.

  6. Hace 4 días · Hanno ucciso l’uomo ragno è una coming of age dramedy che racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ovvero i due musicisti che avrebbero dato vita agli 883. I due si sono conosciuti nel 1989 sui banchi di un liceo di Pavia e sono stati subito uniti dalla passione per la musica (e se siete appassionati di musica, qui troverete la classifica delle migliori serie musicali).

  7. Hace 4 días · Max Pezzali, un giovane anticonformista appassionato di fumetti e musica americana, si ritrova a fare i conti con una bocciatura scolastica che lo porta a cambiare liceo. Qui incontra Mauro Repetto, e tra i due nasce una forte amicizia alimentata dalla comune passione per la musica.