Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 18 horas · Michele Mignani, allenatore del Palermo che stasera fa visita al SudTirol, in conferenza di presentazione del match ha detto:DIFFIDATI “Dobbiamo essere bravi a gestire, ma non possiamo permetterci di non farli giocare. La gara col SudTirol è importante, qualcuno di questi sarà della gara. Il SudTirol è una squadra forte, si difende bene e con tanti giocatori.

  2. Hace 18 horas · Diretta testuale a cura di Davide Raja. Alle ore 20:30 gli uomini di Michele Mignani affronteranno il SudTirol nella gara valida per la trentottesima giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Druso" . Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.

  3. Hace 18 horas · Sudtirol-Palermo, Mignani fa i conti con le assenze: le probabili formazioni. Le possibili scelte dei due allenatori. Il Palermo gioca a Bolzano contro il Sudtirol l’ultimo turno della regular ...

  4. Hace 18 horas · Michele Mignani, chiamato d’improvviso a guidare una realtà che non conosceva, deve interrompere questa incredibile striscia negativa sia per la squadra sia per sé stesso. Infatti, mentre il Palermo non vince dal 10 marzo (1-0 sofferto contro il Lecco), Mignani non assapora una vittoria dal 26 agosto, quando guidava ancora il Bari alla vittoria contro la Cremonese grazie a un gol di Sibilli.

  5. Hace 18 horas · Michele Mignani conferma la difesa a tre ma ci sono diverse novità di formazione. In difesa c’è Graves al posto di Ceccaroni, a centrocampo torna Di Francesco sostituisce Gomes mentre in attacco c’è Insigne accanto a Brunori. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 20.30)

  6. m.tuttopalermo.net › notizie › palermo-6-giocatori-indisponibili-121054Palermo, 6 giocatori indisponibili

    Hace 18 horas · Il tecnico del Palermo, Michele Mignani oggi non avrà a disposizione 6 giocatori; si tratta di: Aljosa Vasic, Francesco Di Mariano, Mamadou Coulibaly e Giuseppe Aurelio, Claudio Amarildo Gomes e Pietro Ceccaroni.

  7. Hace 18 horas · Dall’altra parte, invece, i rosanero di Michele Mignani, stoppati dall’Ascoli nella penultima giornata, cercano tre punti per blindare il sesto posto in classifica. Valente potrebbe scegliere lo scacchiere tattico del 3-4-2-1, invece che il 3-5-2, con Mallamo e Casiraghi dietro a Odogwu.