Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 22 horas · Juve, Kean dirà addio in estate: il costo/anno che pesa a bilancio . 9 ore fa ... Moise Kean che per costo/anno è uno dei giocatori non titolari ad avere il peso più alto.

  2. Hace 2 días · KEAN - Alle 11 Max Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, gara in cui dovrebbe fare a meno di Moise Kean, come spiega La Gazzetta dello Sport: "Nella lista dei convocati difficilmente entrerà Moise Kean, che ha un fastidio al ginocchio e anche ieri ha lavorato a parte.

  3. Hace 2 días · Juve, le possibili entrate dalla cessione di Kean. E chissà come sarebbe andata la carriera dell’attaccante azzurro, se a gennaio si fosse trovata la quadra per il suo trasferimento all’Atletico Madrid. Dopo qualche mese da desaparecidos Moise Kean ha ritrovato con fatica il campo, ma ormai sembra completamente fuori dai piani della Juventus.

  4. 25 de abr. de 2024 · Per Moise Kean il futuro potrebbe essere al Nizza o al Monaco, entrambe le squadre hanno mostrato interesse ed i bianconeri potrebbero cederlo per una cifra tra i 10 ed i 12 milioni.

  5. Hace 22 horas · Visualizzazioni: 484 Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, è già impegnato nella pianificazione del mercato estivo del club. L’obiettivo prioritario è quello di razionalizzare i costi annuali. Questo risultato si intende raggiungere attraverso rinnovi contrattuali strategici e vendite mirate di giocatori. Uno dei nomi in cima alla lista delle partenze è Moise Kean.

  6. Juventus, le condizioni di Kean e Miretti. del 20/04/24 alle 19:52. commenta. Dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro il Cagliari, la Juventus è tornata questa mattina alla Continassa per riprendere gli allenamenti in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio. Secondo quanto comunicato dal club attraverso il proprio ...

  7. Hace 22 horas · mercoledì, 24 aprile - 16:26. Juventus, Kean si allena ancora a parte: il report (Getty Images) La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio dopo il passaggio del turno di ieri sera nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri stanno già preparando il prossimo match contro il Milan nel 34° turno di Serie A. Stando a ...