Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 4 de may. de 2024 · Ripartiamo dal coraggio delle gare di Coppa”. 04/05/2024 ore 10:27. Ai microfoni di “Chancebet News”, il centrocampista del Catania, Nana Welbeck, ha spiegato: “Il gruppo c’è sempre stato anche se non lo abbiamo dimostrato pienamente. Ci siamo tolti un peso enorme.

  2. 3 de may. de 2024 · La regular season del Catania non ha certo deluso le aspettative in termini di emozioni. Una regular season deludente conclusa al 13esimo posto contrapposta a una Coppa Italia Serie C splendida. Di questo e tanto altro ha parlato Nana Welbeck, indicando la strada ai rossazzurri.

  3. 3 de may. de 2024 · Il centrocampista del Catania Nana Welbeck ha parlato della stagione dei rossazzurri durante la trasmissione "Big Chance", a cura di Chancebet News: "Con la salvezza ci siamo tolti un peso...

  4. 2 de may. de 2024 · 2 Maggio 2024. 0. 1640. Condividi su Facebook. Tweet su Twitter. foto Catania FC. Ospite della trasmissione ‘Big Chance’, a cura di Chancebet News, il centrocampista del Catania Nana Welbeck commenta la decisiva vittoria contro il Benevento ai fini della salvezza ed in vista dei playoff: “Ci siamo tolti un peso enorme.

  5. 3 de may. de 2024 · Tornato a Catania lo scorso gennaio, dopo l'addio nel 2021 in direzione Catanzaro, Nana Welbeck ha commentato la stagione dei rossazzurri durante la tramissione "Big Chance", a cura di Chancebet News: "Con la salvezza ci siamo tolti un peso enorme - riporta Tuttocalciocatania.com - Il gruppo c'è sempre stato, anche se non sempre lo ...

  6. 14 de abr. de 2024 · By Francesco Cammuca. Aprile 14, 2024. Andiamo a vedere le pagelle del derby tra Catania e Messina, valido per la 35a giornata di Serie C Girone C e terminato con il risultato di 1-0. Il gol che ha sbloccato la partita porta la firma di Samuel Di Carmine, abile nel trasformare un calcio di rigore al 27′ del primo tempo.

  7. 16 de abr. de 2024 · Per l’occasione non sarà disponibile lo squalificato Devid Bouah (un turno), ammonito nel corso di Catania-Messina e già in diffida. Per il resto si registra l’ingresso nell’elenco dei diffidati di Pietro Cianci, alla nona ammonizione in questo campionato, Cosimo Chiricò e Nana Welbeck (quarto giallo per entrambi).