Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. www.wikiwand.com › it › Nando_PaoneNando Paone - Wikiwand

    Caro Wikiwand AI, Facciamo breve rispondendo semplicemente a queste domande chiave: Puoi elencare i principali fatti e statistiche su Nando Paone? Nando Paone, all'anagrafe Ferdinando Paone ( Napoli, 27 novembre 1956 ), è un attore italiano. Questa voce o sezione sull'argomento attori italiani non cita le fonti necessarie o quelle presenti ...

  2. 4 de nov. de 2020 · Ferdinando Paone, in arte Nando Paone, è tra gli attori comici più apprezzati del panorama italiano. Oggi è il protagonista de Il ladro di cardellini (arrivato in streaming su CHILI), diretto da Carlo Luglio e distribuito da Bronx Film.

  3. 24 de nov. de 2019 · Nando Paone: è attore per volontà o per un incidente del destino? «Io volevo davvero recitare. Sono il più giovane della famiglia – da parte di madre e di padre – a dispetto dell’anagrafe.

  4. Nando Paone ha interpretato il ruolo del direttore del coro. Dopo qualche mese appare nella commedia sexy all’italiana La compagna di banco per la regia di Mariano Laurenti. Il cast è ricco di personaggi che faranno la fortuna di questo filone cinematografico come Lino Banfi, Gianfranco D’Angelo, Alvaro Vitali, Lilli Carati, Gigi Ballista e Francesca Romana Coluzzi.

  5. 4 de dic. de 2020 · Nando Paone: l’attore, un mestiere da rispettare. Maridi Vicedomini 4 Dicembre 2020 Interviste. L’incontro di oggi è con l’attore Nando Paone, che ha da poco ricevuto un riconoscimento ...

  6. 15 de ago. de 2020 · Nando Paone. Nando Paone è un attore italiano, è nato il 27 novembre 1956 a Napoli (Italia). Nando Paone ha oggi 67 anni ed è del segno zodiacale Sagittario. Fernando Paone, detto Nando, è un attore e caratterista napoletano che, fin dagli esordi, si è distinto grazie ad una profonda versatilità ed una mimica irresistibile.

  7. 5 de dic. de 2023 · Nando Paone è una sagoma lieve e poeticissima che ricorda Keaton e Beckett, e che non teme di andare contro la rassicurante consolazione del già noto, per tentare una emozione autentica. L’allestimento vede come assistente alla regia Carlotta Campobasso, e la collaborazione di Francesco Guardascione e Francesco Piciocchi.