Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Ogni lasciato è perso è un film del 2001 diretto ed interpretato da Piero Chiambretti . Indice. 1 Trama. 2 Produzione. 3 Note. 4 Collegamenti esterni. Trama. Film autobiografico, nel quale il noto conduttore televisivo racconta, anche con intrecci onirici, una vicenda nella quale egli viene sedotto ed abbandonato. Produzione.

  2. 19 de ene. de 2001 · Ogni lasciato è perso: Directed by Piero Chiambretti. With Piero Chiambretti, Greta Cavazzoni, Antonio Catania, Vanessa Asbert. A well-known television host tells a story in which he is seduced and abandoned.

  3. 19 de ene. de 2001 · OGNI LASCIATO È PERSO - Cineuropa. de Piero Chiambretti. sinopsis. El título simbólico de un viaje sentimental, una crónica de un amor abandonado. Una valiosa lección sobre lo que ¡no! debe hacerse cuando tu pareja te deja. Cineuropa - lo mejor del cine europeo.

  4. Piero C., conduttore televisivo torinese di successo, viene lasciato dalla fidanzata, Beatrice; l’abbandono lo precipita in uno stato di profonda depressione. Per risollevarsi ricorre al sostegno degli amici, ad uno psicoanalista, ad una chiromante e ad un mago, ma inutilmente.

  5. 14 de abr. de 2003 · 14.04.2003 - Autore: Alessandra Galassi. Piero C., conduttore televisivo della trasmissione Thats amore, allapice del successo, viene improvvisamente lasciato dalla sua fidanzata. Così cade in depressione, vorrebbe morire, ma con ogni mezzo e ricorrendo a qualsiasi strategia, cerca di riconquistare la sua donna.

  6. 19 de ene. de 2001 · OGNI LASCIATO È PERSO. È il titolo emblematico di un viaggio sentimentale. La cronaca di un abbandono. Un decalogo di tutto quello che non si deve fare quando qualcuno ci lascia. Protagonista delle tragicomiche avventure di un abbandonato speciale è Piero C., un uomo di successo.

  7. 90'. formato: colore. uscito il: 19/01/2001. E’ il titolo emblematico di un viaggio sentimentale. La cronaca di un abbandono. Un decalogo di tutto quello che non si deve fare quando qualcuno ci lascia. Protagonista delle tragicomiche avventure di un abbandonato speciale è Piero C., un uomo di successo.