Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 16 horas · Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l'attaccante del Como Patrick Cutrone ha parlato della sua esperienza al Milan e di aver giocato a San Siro: "San.

  2. Hace 1 día · Parla così il centravanti Patrick Cutrone ai microfoni di Radio Serie A a proposito del suo ritorno in riva al lago concretizzatosi nell’estate del 2022: “Appena ho sentito dell’interesse del Como non ho voluto sentire altro, è stata la scelta giusta. Il club ci mette a disposizione ogni cosa per far bene, c’è cura dei dettagli.

  3. Hace 16 horas · Patrick Cutrone, grande talento cresciuto nelle giovanili del Milan e attualmente al Como, è stato intervistato dai colleghi di Cronache di Spogliatoio.Ecco le sue dichiarazioni. Sul sogno di tornare a San Siro con la maglia del Como: “Per me è lo stadio più bello al mondo, essendo cresciuto appunto nel Milan.Si, però diciamo che non ci penso ma penso al presente“.

  4. Hace 1 día · Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan oggi in forza al Como, ha ricordato la sua esperienza in rossonero. Matteo Boninsegna. 18 aprile - 22:45 PartickCutrone, ex attaccante del Milan, si è concesso ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha ricordato la sua esperienza in rossonero. Le sue parole. ...

  5. Hace 16 horas · Così Patrick Cutrone, attaccante del Como, intervenuto ieri a margine dell'inaugurazione di un parco a Como. "I tifosi ci hanno sempre spinto, sempre coccolato. E adesso è bello vedere tutto questo entusiasmo in città. Ti dà una carica speciale.

  6. Hace 2 días · L’attaccante del Como Patrick Cutrone è intervenuto a Radio Serie A con Rds: “La Serie A sarebbe un sogno, un’emozione indescrivibile, da comasco ancora di più.Mancano 5 partite e non voglio pensarci. Negli ultimi anni ho sofferto per tante partite e per il poco minutaggio a disposizione.

  7. Hace 1 día · Nel suo intervento ai microfoni di Cronache di Spogliatoio Patrick Cutrone, ora al Como, esprime il sogno di rigiocare in Serie A a San Siro: "San Siro è lo stadio più bello del mondo, soprattutto per me che sono cresciuto nel Milan.Il giorno del provino con il Milan segnai 8 gol in partitella e mi presero: crescere e vivere nell'ambiente Milan è stato speciale e un'emozione grandissima.