Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 14 horas · A Lecco, in viale Turati, si concluse la tappa transitata dal Ghisallo; il giorno dopo si svolse la cronoscalata sino a Barzio. Nella storia del Giro d’Italia a Lecco la data più importante è quella del 2 giugno 1960, gara a cronometro individuale da Seregno a Lecco, con arrivo in corso Martiri a Pescarenico davanti al bar del popolare tifoso granata e bluceleste Micheletti.

  2. Hace 14 horas · Ravenna. Riasfaltatura in un tratto di via Cesarea da mercoledì 15 a venerdì 17 maggio. Previste modifiche alla viabilità . Divieto di sosta in Via Fusconi con zona rimozione per tutti i veicoli

  3. Hace 14 horas · Nell’ambito degli interventi di riasfaltatura di alcune strade del territorio comunale, da mercoledì 15 maggio e fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 17 maggio, via Cesarea sarà chiusa al transito da circonvallazione Canale Molinetto al civico 159. I veicoli dei residenti e domiciliati potranno comunque circolare.

  4. Hace 14 horas · Nell’ambito degli interventi di riasfaltatura di alcune strade del territorio comunale via Cesarea chiusa al transito nel tratto da circonvallazione Canale Molinetto al civico 159. La chiusura sarà da mercoledì 15 maggio e fino al termine delle lavorazioni, non oltre venerdì 17 maggio. I veicoli dei residenti e domiciliati potranno ...

  5. Hace 14 horas · CONCERTI Renato Zero torna a Livorno con un concerto evento il 09 OTTOBRE. SCOPRI TUTTI GLI EVENTI. Livorno 13 maggio 2024 - Asfaltatura in variante, una corsia in entrambi i sensi di marcia News: Sono iniziati questa mattina i lavori Anas di asfaltatura della Variate Aurelia.

  6. Hace 14 horas · Nell’ambito degli interventi di riasfaltatura di alcune strade del territorio comunale, da mercoledì 15 maggio e fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 17 maggio, via Cesarea sarà chiusa al transito da circonvallazione Canale Molinetto al civico 159. I veicoli dei residenti e domiciliati potranno comunque circolare.

  7. Hace 14 horas · Lietuvos stalo teniso komandinis čempionatas | Renato Mizero nuotr. Čempionių vardus apgynė ir Gargždų sporto centro moterų stalo teniso komanda (Auksė Gecevičiūtė, Andželika Petrauskienė, Kornelija Ščiglaitė) finale 5:1 įveikusios Kauno „Raudona Juoda“ (Karina Ivanauskaitė, Kristina Taurienė, Sabina Musajeva, Monika Mazur) stalo tenisininkes.