Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 23 horas · Nonostante la sconfitta per 2-0 contro il Bari, il tecnico del Brescia Rolando Maran guarda avanti con ottimismo. In conferenza stampa, come segnala TuttoBari,.

  2. Hace 23 horas · Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha spiegato così alcune sue scelte di formazione: "Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita.Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere altri calciatori".

  3. Hace 23 horas · Brescia sconfitto 2-0 a Bari, nei play-off incontrerà il Catanzaro . La squadra di Rolando Maran resta all'ottavo posto e dovrà affrontare nei preliminari i calabresi quinti in classifica.

  4. Hace 23 horas · Al San Nicola di Bari vanno in scena gli ultimi 90 minuti della stagione tra i biancorossi e il Brescia di Rolando Maran.Clima teso, paura ma anche la consapevolezza di potercela fare, questo è lo stato che sta affrontando in questo momento la squadra di Federico Giampaolo.Il Bari ci si gioca tanto mentre il Brescia è già con la testa proiettato ai playoff.

  5. Hace 23 horas · Al termine della sfida tra Bari e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita. Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere ...

  6. Hace 23 horas · Il tecnico del Brescia Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 contro il Bari, ha affermato: " Tanti ragazzi non hanno potuto partecipare a questa partita. Ho salvaguardato qualcuno per arrivare meglio a sabato prossimo, sarebbe stato da pazzi in un momento con tante defezioni perdere altri calciatori.

  7. Hace 23 horas · Per l’occasione, mister Rolando Maran ha deciso di portare con se, nonostante la trasferta molto delicata, due ragazzi della formazione Primavera, tornata alla vittoria il mese scorso (dopo più di 4 mesi senza i 3 punti) e reduce da un roboante 10-0 in casa dell’Alessandria.