Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 11 de abr. de 2024 · Il centrocampista ex Juve arriva in prestito con diritto di opzione per l'Hellas. Credits © Ansa. Stefano Sturaro. Il Verona ha ufficializzato l'acquisto di Stefano Sturaro che arriva dal Genoa ...

  2. 12 de abr. de 2024 · foto Catania FC. “Sei gare da titolare, 346 minuti in campo dopo una preparazione durata venti giorni, quella del post mercato di gennaio. Stefano Sturaro si è fermato per i due turni di squalifica, causati da un rosso contro la Casertana al suo esordio, poi ha saltato le ultime tre partite per un infortunio muscolare.

  3. 13 de abr. de 2024 · Alla vigilia del match di Francavilla Fontana, mister Michele Zeoli aveva preannunciato che il centrocampista Stefano Sturaro sarebbe rientrato per la successiva gara col Messina, a scopo precauzionale. Adesso, in vista di domenica, si apprende invece che Sturaro non è ancora pronto.

  4. 16 de abr. de 2024 · Situazione complicata, quindi, a centrocampo, dove restano indisponibili Andres Tello e Stefano Sturaro: i due, secondo quanto confermato dal report medico diffuso dalla società, non sono ancora pienamente ristabiliti dopo i rispettivi infortuni e proseguiranno con gli allenamenti individualizzati.

  5. 10 de abr. de 2024 · Cicerelli l'arma in più, cercasi Sturaro. 10 April 2024, 09:35. Stefano Sturaro. La sconfitta maturata contro la Virtus Francavilla è solamente una delle tante notizie negative del girone di ritorno, l'ultima in ordine di tempo e la più devastante visto che si trattava di uno scontro diretto.

  6. 2 de abr. de 2024 · Stefano Sturaro (foto di Catania FC) U liotru, l’elefantino, festeggia il trofeo con due ex Genoa: Alessandro Quaini in campo e Stefano Sturaro fermo, invece, per un infortunio capitato proprio nella gara dello stadio Euganeo che lo ha visto scende in campo con la fascia da capitano.

  7. 15 de abr. de 2024 · Il Franchi omaggia Milan Badelj durante la sua uscita dal campo. L'ex centrocampista della Fiorentina rimarrà per sempre nei cuori della tifoseria viola. Firenze non dimentica, mai. E come potrà mai essere dimenticato quello che Milan Badelj, centrocampista del Genoa, ha fatto per questa città e per la Fiorentina.