Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 24 de may. de 2024 · Il saluto di Tommaso Augello al tecnico rossoblù Claudio Ranieri. “Mister… mi ha lanciato nel calcio che conta, mi ha fatto crescere e ha sempre creduto in me riportandomi con lei! La ringrazio per tutto, è un campione dentro e fuori dal campo, una persona eccezionale e rara in questo mondo!”.

  2. 28 de may. de 2024 · Tommaso Augello è reduce da una stagione giocata su livelli altissimi nel campionato di Serie A 2023-2024. Il laterale difensivo del Cagliari ha parlato via social delle salvezza conquistata dalla squadra di Claudio Ranieri.

  3. 19 de may. de 2024 · Intervenuto ai microfoni di Sky Tommaso Augello, prima della sfida salvezza tra Sassuolo e Cagliari, il terzino italiano ha espresso la sua volontà di raggiungere la permanenza in Serie A prima della partita con la Fiorentina.

  4. 28 de may. de 2024 · Tommaso Augello ha salutato la fine del campionato di Serie A e la salvezza del Cagliari con un messaggio pubblicato sui social. "Si conclude una stagione ricca di emozioni...dopo un avvio difficile abbiamo dimostrato il nostro valore giocandocela con tutti!

  5. 29 de may. de 2024 · Uno dei più positivi nel girone di ritorno è stato sicuramente l’esterno Tommaso Augello, fortemente voluto da Claudio Ranieri durante la scorsa sessione di mercato estiva. L’ex Sampdoria ha un contratto con la società isolana fino al 30 giugno 2025.

  6. 19 de may. de 2024 · Il laterale difensivo del Cagliari Tommaso Augello è intervenuto ai microfoni di Sky prima dello scontro salvezza contro il Sassuolo.

  7. 24 de may. de 2024 · Una lunga carrellata di foto che ripercorrono la sua carriera: Tommaso Augello e Claudio Ranieri hanno vissuto due vite, alla Sampdoria, dove il terxino ha esordito ed è cresicuto, e poi nel Cagliari, fortmeente voluto dallo stesso tecnico.