Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 14 horas · Tommaso Maestrelli non ha bisogno di presentazioni, è nel cuore di ogni tifoso biancoceleste e non solo, è stato l'uomo che al comando di una squadra epica ha portato la Lazio alla conquista del suo primo scudetto nella stagione 1973/74. A lui è intitolata nelle partite casalinghe della Lazio la Curva Sud dell'Olimpico ed ogni volta è ricordato nell'inno pre-partita.

  2. Hace 4 días · Redazione LazioPress.it / 15 April 2024, 09:38. L'artefice dello Scudetto laziale del 12 maggio 1974 nel nuovo libro di Francesco Troncarelli. Un ritratto in punta di penna di Tommaso Maestrelli attraverso documenti inediti e foto private recuperate dall'archivio della famiglia dell'allenatore.

  3. Hace 3 días · L’artefice dello Scudetto laziale del 12 maggio 1974 nel nuovo libro di Francesco Troncarelli. Un ritratto in punta di penna di Tommaso Maestrelli attraverso documenti inediti e foto private recuperate dall’archivio della famiglia dell’allenatore.“Caro Maestro” è un racconto ricco di notizie, curiosità e dettagli poco conosciuti su uno degli uomini di Sport più amati di […]

  4. Hace 2 días · In Calabria, lanciato dal tecnico Tommaso Maestrelli (nel 1974 campione d’Italia con la Lazio), Santonico ha scritto pagine importanti ed ancora viene ricordato dai tifosi amaranto per i gol nei derby con Messina. Crotone e Catanzaro. Ma pure per una splendida rete al portiere Battara della Sampdoria.

  5. Hace 5 días · TUTTOmercatoWEB.com. © foto di Image Sport. Tra i geni della Lazio di Maestrelli, 34 anni fa ci lasciava Mario Frustalupi, numero dieci di un gruppo fantastico e un talento indimenticabile del Primo Scudetto alzato al cielo.

  6. Hace 5 días · La Lazio torna a +4 sulla Juventus e a 5 giornate dalla fine vede lo Scudetto, perfino Maestrelli a fine gara perde un pizzico del consueto aplomb: “Come si fa a non entusiasmarsi dopo una partita così?” IL TABELLINO. SERIE A, 14 APRILE 1974. LAZIO-VERONA 4-2. Marcatori: 4′ aut. Bet (L), 25’pt Zigoni (V), 43’pt aut.

  7. Hace 5 días · 14 Aprile 2024. 14:15. Commenta anche tu. Vince in rimonta la Lazio Primavera di Sanderra. Le giovani aquile vanno sotto nel primo tempo col gol di McJannet e poi pareggiano con Di Tommaso prima del rosso a Sulejmani. Nella ripresa viene espulso Pacia nel Lecce e si ristabilisce la parità.