Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · Giovedì 23 Maggio, dalle ore 16:30, presso “Harinera del Grao”, C/ Joan Josep Sister 21, Valencia, avrà luogo l’evento “Gemelli Diversi”, organizzato da AS.ER.ES. – Asociación de emiliano-romagnoli en España, che unirà due regioni dinamiche in una discussione stimolante sulla crescita economica e le prospettive di investimento.

  2. Hace 1 día · Ed è proprio la Clinica della memoria del Gemelli a coordinare tutti i paesi, e a dirigere il programma di ricerca e l’attuazione dei 13 diversi programmi di intervento che saranno attivati in ...

  3. Hace 2 días · L’instabilità della giunzione cranio-cervicale, dovuta ad un evento traumatico (ad esempio un incidente della strada o sugli sci) o ad una serie di patologie infiammatorie e degenerative, rappresenta una condizione potenzialmente fatale e altamente invalidante che va diagnosticata correttamente e trattata dal neurochirurgo. Il punto della situazione con il professor Massimiliano Visocchi ...

  4. Hace 1 día · Al progetto, con finanziamento complessivo di 19 milioni di euro, partecipano anche Gemelli Generator e Gemelli Digital Medicine & Health del Policlinico Gemelli. Il progetto, infatti, è destinato a raccogliere un enorme dataset, che aprirà nuovi scenari e fornirà nuove conoscenze nella prevenzione e nella cura delle demenze.

  5. Hace 2 días · Tutte queste problematiche possono portare ad un’instabilità della colonna che va risolta in genere chirurgicamente, in urgenza nel caso di un incidente traumatico o in elezione nelle altre patologie”, aggiunge il professore. I sintomi. I sintomi di questa condizione possono essere diversi.

  6. Hace 1 día · Questo messaggio verrà visualizzato su un altro dispositivo/accesso e tu potrai continuare a leggere le notizie da qui. L'altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account.

  7. Hace 1 día · Per i compagni. Per i due gemelli diversi, i padri della squadra. Piange per i colori del Catanzaro, la squadra sognata nelle partite di ragazzi a via Murano o sulla spiagge in estate. Piange per il sogno che sta realizzando, portare lui per mano i giallorossi nell’Olimpo del calcio nazionale. Ma non chiamatelo eroe.