Yahoo España Búsqueda web

  1. 44 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. Una giornata particolare è un film italiano del 1977 diretto da Ettore Scola.. Il film ha assunto fin dalla sua epoca un ruolo, molto importante, di denuncia contro il fascismo, i pregiudizi e i ruoli di genere sempre a discapito delle donne, così come la persecuzione dell'omosessualità da parte del regime di Mussolini (ancora in pieno vigore nel periodo d'ambientazione del film).

  2. Una giornata particolare - La marcia su Roma: 28 ottobre 1922. 14/09/2022 > embed. 28 ottobre 1922, la Marcia su Roma. Un evento, cruciale nella storia d’Italia, di cui Aldo Cazzullo ripercorrerà gli avvenimenti che hanno portato Benito Mussolini a diventare Presidente del Consiglio, sancendo di fatto l’inizio della dittatura fascista.

  3. Una giornata particolare-Un nuovo format originale de La7, nel quale Aldo Cazzullo accompagnerà i telespettatori in un appassionante viaggio in una giornata cruciale di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la storia. ultima puntata. Una giornata particolare.

  4. 12/11/2022 · Napoli, per Kim una giornata particolare: "Tifosi e compagni di squadra, chiedo scusa per gli errori". Ma Spalletti e i fan azzurri lo sostengono: "Sinora sei stato incredibile"

  5. 25/11/2022 · Una giornata particolare, dedicata alle donne. Agli uomini dico: imparate ad accettare i no. di Flaminia Bolzan. Oggi è un salotto atipico il mio, perché lo è anche la giornata.

  6. Una giornata particolare is een Italiaanse speelfilm uit 1977 onder regie van Ettore Scola.Achtergrond van de film is het bezoek dat Adolf Hitler in mei 1938 brengt aan zijn Italiaanse bondgenoot Benito Mussolini.Aan het begin van de film worden documentairebeelden getoond van de aankomst per trein van Hitler op 3 mei op Station Ostiense te Rome. De film zelf speelt zich af op 6 mei 1938, de ...

  7. 24/11/2022 · La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall ... La stragrande maggioranza dei femminicidi è compiuta in ambito familiare o affettivo, in particolare da un partner o ex. L’autore della violenza è prevalentemente italiano e questo dato, oramai consolidato negli ...