Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 22 horas · Valentina Bergamaschi non rinnoverà il suo contratto con il Milan Femminile e dopo sei stagioni in rossonero lascerà il club. Milan Femminile, Bergamaschi ai saluti d'addio Quella di sabato contro la Sampdoria è stata l'ultima partita di Valentina Bergamaschi con la maglia del Milan.

  2. Hace 2 días · Valentina Bergamaschi (Lapresse) – Juvelive.it. Contratto di tre anni, quindi fino al 30 giugno del 2027 per l’ormai ex rossonera. Sì, perché una cosa certa c’è, attendendo l’annuncio ufficiale della Juventus: Bergamaschi lascerà il Milan visto che il suo accordo scadrà il prossimo mese di giugno.

  3. Hace 22 horas · Pare vicina alla conclusione, dopo sei anni, l’esperienza di Valentina Bergamaschi nel Milan Femminile. Il capitano rossonero, infatti, è ad un passo dalla Juventus Women, che, come riporta oggi Tuttosport, è alla ricerca di profili che tengano conto anche della sostenibilità, senza rinunciare alla qualità di un gruppo chiamato a riaprire un ciclo vincente entro […]

  4. Hace 4 días · Milan e Sampdoria sono, con la Roma, due delle tre squadre che in questa Serie A contano due difensori con più di un gol all'attivo: tra le rossonere Valentina Bergamaschi e Małgorzata Mesjasz (due a testa) e tra le blucerchiate Michela Giordano e Aurora De Rita (due entrambe).

  5. Hace 2 días · Women, il prossimo rinforzo sarà Valentina Bergamaschi. TUTTOmercatoWEB.com. Secondo quanto riportato da Mauro Munno su juventusnews24, Stefano Braghin sta preparando il prossimo colpo per rinforzare le Juventus Women in vista di una campionato che dovrà necessariamente vedere le bianconere tornare ad essere una squadra di vertice.

  6. Hace 4 días · Il calciomercato del Milan Femminile potrebbe prevedere un possibile clamoroso addio: Bergamaschi può lasciare Clamorosa notizia in casa Milan Femminile. Il match di domani contro la Sampdoria potrebbe essere l’ultima con la maglia rossonera non solo per Fusetti, che ha dato l’addio al calcio giocato, ma anche di Valentina Bergamaschi.

  7. Hace 1 día · Al termine della stagione si chiuderà un’era in casa Milan, con Valentina Bergamaschi che dopo 6 stagioni, 148 presenze e 20 reti con il club rossonero, giocherà da capitano la sua ultima partita dopo aver dichiarato di non aver trovato l’accordo per rinnovare il contratto, rendendosi una delle calciatrici più appetibili sul mercato a parametro zero.