Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Con Stefano Fresi e Claudio Bisio. Vivere non è un gioco da ragazzi. 2023 Italia. Per fare colpo su Serena durante una serata in discoteca, Lele, studente di umili origini in un liceo d'élite bolognese, prende una pasticca. È l'inizio del suo calvario. Regia: Rolando Ravello.

  2. Per fare colpo su Serena, inizia ad usare e vendere droghe per arrotondare. Una sera dà una "pasta" all'amico Mirco che viene trovato morto. Lele frequenta un liceo benestante.

  3. Vivere non è un gioco da ragazzi è una serie televisiva italiana, trasmessa in prima serata su Rai 1 in tre puntate dal 15 al 29 maggio 2023, dopo essere stata pubblicata in anteprima su RaiPlay. È diretta da Rolando Ravello, è prodotta da Rai Fiction e Picomedia e si basa sul romanzo Il giro della verità di Fabio Bonifacci.

  4. Polizia e spacciatori pressano, così come i rimorsi: la madre del ragazzo morto si rivolge a Lele per avere notizie del figlio. Intanto cresce la tensione generale tra genitori e figli.

  5. 15 de may. de 2023 · Trama. Lele ha 18 anni, è un bravo ragazzo di umili origini, frequenta il liceo con i figli dellélite bolognese ed è innamorato di Serena, bellissima, intelligente e...

  6. Vivere non è un gioco da ragazzi disponibile su Netflix, TIMvision, Infinity, Google Play, iTunes? Scopri qui come guardare serie online!

  7. La prima stagione della serie televisiva Vivere non è un gioco da ragazzi, composta da 6 episodi, viene trasmessa in prima visione su Rai 1 ogni lunedì dal 15 maggio al 29 maggio 2023 con due episodi in tre prime serate.