Yahoo España Búsqueda web

  1. 32 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. Arrigo Sacchi (né le 1 er avril 1946 à Fusignano, dans la province de Ravenne, en Émilie-Romagne) est un entraîneur de football italien.Il est surnommé le mage de Fusignano.. Au-delà de son palmarès proprement dit, il est considéré comme l'un des entraîneurs les plus importants de l'histoire du football car il a forgé un nouveau style de jeu à la fin des années 1980 avec le Milan ...

  2. Arrigo Sacchi tecnico del Milan nel 1989 ... Arrigo Sacchi (Fusignano, 1º aprile 1946) è un allenatore di calcio, dirigente sportivo e opinionista italiano. Commissario tecnico della nazionale italiana vicecampione del mondo a USA 94, è considerato uno dei migliori allenatori nella storia del calcio.

  3. 24/7/2022 · Legendary former AC Milan and Italy head coach Arrigo Sacchi feels that Inter’s formation has not quite looked right in preseason and that they have been unable to match up to the opposition across the pitch in their three friendlies so far.

  4. 6/8/2022 · Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle squadre che lotteranno per la vittoria dello scudetto.Queste le parole a La Gazzetta dello Sport: "Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo.Se i ragazzi di Pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo.

  5. 14/8/2022 · Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Arrigo Sacchi ha parlato del Milan, reduce da una vittoria contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni. Sul Milan: "Siamo all’inizio, si vede che stanno ancora lavorando e che certi meccanismi devono essere messi a punto.

  6. 14/8/2022 · Con Milan-Udinese, Sampdoria-Atalanta, Monza-Torino e Lecce-Inter andate in scena ieri, è ufficialmente iniziata la Serie A 2022/23.Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della prestazione dei rossoneri: «Siamo all’inizio, si vede che stanno ancora lavorando e che certi meccanismi devono essere messi a punto.

  7. 14/8/2022 · Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo il debutto in campionato alla prima giornata di Milan e Inter, entrambe vincenti rispettivamente contro Udinese e Lecce. 4-2 per i rossoneri campioni d'Italia in carica. 1-2 esterno per i nerazzurri.