Yahoo España Búsqueda web

  1. 5.510 resultados de búsqueda aproximadamente

  1. 30 de ene. de 2023 · Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la pesante sconfitt del Milan con il Sassuolo. Questo il consiglio dell'ex allenatore rossonero: "Primo passo? Ritornare a essere una squadra. Nel Milan ci sono tanti ragazzi che non hanno molta esperienza e magari non sono tecnicamente al top.

  2. 31 de ene. de 2023 · Milan, Sacchi: “Pioli conosce i suoi, userà il bastone e la carota” (Di martedì 31 gennaio 2023) Tra i temi toccati da Arrigo Sacchi anche quello relativo alle metodologie usate dal tecnico...

  3. 30 de ene. de 2023 · L’ex allenatore rossonero: “Pressing e possesso palla con attacchi allo spazio, questa è la ricetta che serve per ripartire” Arrigo Sacchi osserva con preoccupazione il momentaccio del Milan e cerca di trovare prima le cause del malanno e poi i rimedi. “Con l’avvertenza, però - sottolinea subito - che non è il caso adesso di sparare sulla Croce Rossa.

  4. 30 de ene. de 2023 · Calcio Napoli - L'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della crisi che sta attraversando il club rossonero e dei motivi a suo avviso di tale brutto periodo: "Il Milan non è più un collettivo. Ha vinto lo scudetto giocando come una squadra e ora si sono perse quelle caratteristiche.

  5. 30 de ene. de 2023 · Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per...

  6. 30 de ene. de 2023 · Ish-trajneri i Milanit, Arrigo Sacchi, në një intervistë për “Gazzetta dello Sport” ka folur mbi krizën që po kalon klubi kuqezi dhe arsyet sipas mendimit të tij për këtë periudhë të keqe: “Milani nuk është më kolektiv. Ai fitoi titullin duke luajtur si ekip, por tani këto karakteristika i ka humbur. Mund të ndodhë.

  7. 30 de ene. de 2023 · E anche l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha messo l'accento su questo durante l'intervista alla Gazzetta dello Sport: " Il Milan non è più un collettivo. Ha vinto lo scudetto giocando come una squadra e ora si sono perse quella caratteristiche. Perché del crollo? Con i giovani bisogna avere molta pazienza.