Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 9 horas · All’Inter l’ha fatto con Bastoni che veniva da Parma dove giocava e non giocava. ... Il Milan è una squadra forte: ha un gap da colmare con l’Inter. Pioli ha fatto un ottimo lavoro.

  2. Hace 9 horas · Pochissimi superstiti: Barella, Bastoni, Darmian, De Vrij e Lautaro. Che lavoro, di Ausilio e Baccin! Volendo scegliere le individualità più forti, dalla prima sceglierei Handanovic, Hakimi, Perisic e Lukaku, dalla seconda Calhanoglu, Mkhitaryan, Acerbi e Pavard. Come singoli, resto convinto fosse più forte l’Inter 2020-21, i meriti di Inzaghi mi sembrano derivare anche da questo.…

  3. Hace 9 horas · La nuova Inter è già in costruzione anche se la rosa della prossima stagione verrà ufficializzata solo dopo l’apertura del calciomercato estivo. Previsti non troppi movimenti, soprattutto se rapportati all’ultima sessione estiva, eppure ci si aspetta almeno un nuovo acquisto per ogni reparto, dopo quelli a zero già “annunciati” da ...

  4. Hace 1 día · FROSINONE-INTER 0-5 - Il tabellino Rileggi il live della gara Marcatori ... Dumfries, Calhanoglu, Mkhitaryan, Pavard, Sanchez, Bastoni. All. Inzaghi. Rileggi le pagelle dell'Inter ...

  5. Hace 9 horas · TRA LE NOTIZIE NEGATIVE SULL'INTER ARRIVA IL PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO DI BASTONI FINO AL 2024. Inter Milano Video & Opinioni. 1:30. Notizie sui videogiochi: Ottime notizie per gli amanti di Nintendo. Zoomin.TV Italia. 2:17.

  6. Hace 9 horas · RECAP Serie A. La trentaseiesima giornata di Serie A si apre venerdì sera con l’anticipo tra Frosinone e la squadra Campione d’Italia. Nella prima frazione di gara la prima occasione pericolosa è da parte dei ciociari con Mazzitelli, il quale calcia dalla distanza, Sommer devia in angolo. I nerazzurri vanno in vantaggio al minuto 18 con Frattesi il quale sfrutta l’assist di Thuram.

  7. Hace 9 horas · Inter – Lazio, quote e pronostici: under da provare e 1-1 a 8.25. 14 Maggio 2024. Alessandro Ruta. Per il 37° turno di Serie A alle 18 di domenica 19 maggio c’è un Inter – Lazio da non perdere, i nerazzurri sono già campioni d’Italia ma i biancocelesti sono a caccia di un posto addirittura in Champions League, chissà.