Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 11 horas · L’avventura di Mattia Caldara con la maglia del Milan è di fatto arrivata al capolinea. Il club rossonero, infatti, avrebbe preso una decisione definitiva in merito al futuro del suo centrale. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira su X, Caldara non rinnoverà il suo contratto in scadenza al termine di questa stagione e lascerà dunque il Diavolo a parametro zero.

  2. 22 de abr. de 2024 · lunedì 22 aprile 2024, 19:50 News. di Gaetano Mocciaro @gaemocc. Prima convocazione stagionale per Mattia Caldara. Il difensore centrale è stato sempre indisponibile a seguito dell'intervento alla caviglia subito a inizio stagione.

  3. Hace 3 días · centrale del futuro. — Commenta per primo. Oggi il suo Juve-Milan dalla panchina, immaginando cosa sarebbe successo se la malasorte non l'avesse puntato col mirino. In palio c’è il secondo posto....

  4. 4 de abr. de 2024 · Come riportato da Tuttosport il difensore centrale, anche in vista di quelli che dovrebbero essere gli investimenti del club lascerà al 100% il club a fine stagione. Non solo entrate, il calciomercato Milan prepara anche qualche uscita. In tal senso deciso il futuro di Caldara.

  5. Hace 3 días · Negli ultimi tre anni, Caldara è stato mandato in prestito all’Atalanta, Venezia e Spezia, cercando disperatamente di ritrovare la sua forma migliore. Ha giocato 79 partite, segnando un gol, ma ha anche subito un altro infortunio che ha minato ulteriormente la sua fiducia e la sua capacità di tornare ai massimi livelli.

  6. 1 de abr. de 2024 · 1 aprile - 17:44. Mattia Caldara saluterà il Milan a fine giugno a parametro zero. Il difensore ex Atalanta è rimasto al Milan in questa stagione dopo aver vissuto invece due retrocessioni in Serie B nelle ultime due annate in prestito tra Venezia e La Spezia.

  7. Hace 6 días · di Francesco Finulli. Nel concitato finale del derby di lunedì sera, in pochi minuti il Milan non solo ha perso partita e onore con la festa dei cugini in casa propria, ma anche tre giocatori in vista della Juventus. Tutti e tre, per non farsi mancare niente, difensori.