Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 días · Nella mattinata di venerdì 3 maggio è venuto a mancare Carlo Mazzone, presidente del Bussolino Sport di Gassino Torinese (TO). Aveva 73 anni ed era conosciuto per il grande impegno sociale e sportivo a servizio della comunità, in modo particolare con le attività legate al ciclismo.

  2. Hace 5 días · Carlo Mazzone, presidente del Bussolino Sport di Gassino Torinese, improvvisamente scomparso, era uno di quegli uomini, senza fronzoli per la testa, senza voglia di apparire, ma solo con la volontà di fare bene del bene. Ivana Fontana. ivanafontana@giornalelavoce.it. 04 Maggio 2024 - 11:33.

  3. Hace 6 días · Carlo Mazzone. Quella di oggi, venerdì 3 maggio, è una giornata davvero molto triste per il mondo del volontariato di Gassino e di tutta la collina. E' mancato, infatti, Carlo Mazzone, anima e punto di riferimento del Bussolino Sport, associazione che ha guidato fino a qualche settimana fa, da sempre impegnato a tutti i livelli nel mondo del ...

  4. Hace 1 día · On November 23, 2020, Mazzone was indicted along with capo Dominick Grande, his brother soldier Salvatore Mazzone and others on racketeering and gambling charges. On December 15, 2022, Mazzone was sentenced to serve five years in prison. He is scheduled to be released from federal custody on March 17, 2027.

  5. Hace 6 días · Anima del Bussolino Sport, alpino, volontario della Croce rossa e molto altro ancora. Gassino Torinese. Pubblicato: 03 Maggio 2024 14:21. Aggiornato: 03 Maggio 2024 14:43. Il mondo del volontariato perde una sua figura di riferimento: è morto Carlo Mazzone.

  6. Hace 6 días · Per tantissimi anni ha guidato il Bussolino sport, è morto stamattina. Mattia Aimola. aimolamattia@yahoo.it. 03 Maggio 2024 - 13:15. Carlo Mazzone. Se ne è andato nelle ultime ore, Carlo Mazzone, presidente del Bussolino Sport di Gassino Torinese. L'uomo, una settantina d'anni, era malato da tempo.

  7. 1 de may. de 2024 · La Roma appartiene al presidente Franco Sensi, in panchina la guida tecnica ricade sul trasteverino Carlo Mazzone. Nel giorno della festa dei lavoratori, all’Olimpico i giallorossi ospitano il Torino di Emiliano Mondonico. Non si tratta di una semplice passerella di fine stagione, in ballo c’è molto di più.