Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Château des ducs de Savoie. Des princes du duché de Savoie aux Préfets de la République. Qui étaient les ducs de Savoie ? A quoi ressemble le château qui porte leur nom et qui dresse sa façade médiévale face à la vielle ville de Chambéry ?

  2. Château fort, palais princier et emblème du pouvoir des comtes et ducs de Savoie, le Château de Chambéry regroupe un remarquable ensemble de bâtiments édifiés du 13e siècle à nos jours. Il est aujourd'hui le siège de la Préfecture et du Département.

  3. Il castello di Chambéry o castello dei duchi di Savoia si trova nella città savoiarda di Chambéry. Modificato molte volte dalla sua costruzione nel XIII secolo, esso si è conservato sino ai nostri giorni preservando la propria vocazione amministrativa. Famosa è la torre campanaria della sua cappella, chiamata "tour Jolande ...

  4. Il castello dei Duchi di Savoia si trova Chambéry, in Savoia. E 'stato costruito nel XI secolo, e ripetutamente ampliato e ridisegnato. Dal 1860, l'anno la riunione Savoia in Francia, ospita la Prefettura e il Consiglio provinciale.

  5. 24 de jul. de 2020 · Il Castello dei Duchi di Savoia. Quello di Chambéry non è un castello qualsiasi. Risalente al XI secolo, questo imponente maniero medievale è stata la residenza dei Duchi di Savoia. Potete visitarlo con una visita guidata, che ripercorre anche la storia di questa dinastia.

  6. Potrete sfrecciare sui pendii innevati del massiccio della Chartreuses, assaggiare la famosa e deliziosa raclette, ammirare il castello di Chambéry, visitare il museo della Savoia o la cattedrale di Saint-François-de-Sales, bere un drink in Place Saint-Léger e passeggiare nel quartiere Curial.

  7. Già castello fortificato dell'XI secolo, il castello di Chambéry è anche l'emblema del potere dei conti e dei duchi di Savoia. Il castello dei Duchi di Savoia è un monumento classificato come monumento da scoprire attraverso visite guidate offerte al grande pubblico.