Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 3 días · Il tecnico ha rassegnato ieri le dimissioni al club. Cesare Prandelli, da ieri, 23 marzo, non è più l’allenatore della Fiorentina. I l tecnico con una lunga e toccante lettera ai tifosi spiegando le sue motivazioni. È la seconda volta che lascio la Fiorentina.

  2. Hace 3 días · Con esto cierra el último trámite para poder convertirse en el próximo entrenador de la selección nacional. Después de terminar su vinculación con el club, no quiso hablar con la prensa.

  3. Hace 3 días · Ad esempio: ‘’la cioccolata non mi piace’’. Ed ecco la mia opinione impopolare: se Vincenzo Italiano dovesse trionfare con la sua squadra ad Atene alzando al cielo la Conference League il ciclo della sua Fiorentina diventerebbe migliore di quelli delle squadre guidate prima da Cesare Prandelli e da Vincenzo Montella poi. Il perché è ...

  4. Hace 5 días · Questa mattina si sono infatti sfidati per l'occasione il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e I'ex ct della Nazionale di calcio Cesare Prandelli, che hanno condiviso il green anche con la medaglia d'oro olimpica di tiro con la pistola ad Atlanta '96, Roberto Di Donna, alla presenza del padrone di casa Michele Apicella.

  5. Hace 4 días · Commenteremo questa prima giornata di campionato con Cesare Prandelli, in collegamento da Brescia. Con Ciro Venerato scopriremo le trattative più calde del calciomercato. Juventus - Sampdoria. La Ds. Rubrica. Focus sul primo posticipo della stagione, Juventus-Sampdoria che ha visto l'esordio di Andrea Pirlo.

  6. Hace 2 días · 02 Apr 2024 12:51. Un ricorso al Tar per non far realizzare un nuovo cancello di accesso alla proprietà fiorentina dell'allenatore Cesare Prandelli. Lo hanno firmato 45 residenti del Bobolino, zona di pregio, contro l'ex ct della nazionale, il Comune di Firenze e la Soprintendenza.

  7. Hace 6 días · By Salvatore Cernuzio and Lisa Zengarini. “Peace is made with our hands”. It is not only built by the powerful "with their choices and their international treaties,” we too can build peace, "in our homes, in the family, among neighbours, in our workplaces, in the neighbourhoods where we live".