Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 5 días · GRAZIANI IMMOBILE DIA LAZIO – Da attaccante a attaccanti. Francesco Graziani, detto “Ciccio”, ha parlato al portale Tmw del reparto avanzato della Lazio. Si è soffermato su Immobile, Castellanos e anche Dia. Il quale, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, sarebbe nel mirino dei biancocelesti.

  2. Hace 5 días · L’ex campione del mondo ’82, ospite della tappa fiorentina del tour universitario dell’inviato di Striscia, ha parlato ai giovani raccontando aneddoti della sua lunga carriera. Grinta, determinazione e voglia di emergere. Ciccio Graziani, da calciatore, era esattamente così: un atleta che non si arrendeva alle...

  3. Hace 4 días · 18 Mag 2024. Campioni del Mondo del 18/05/2024 - Campioni del Mondo - Con Marco Lollobrigida, Ciccio Graziani e Domenico Marocchino Regia di Luca Bona A cura di Fabio Casalinuovo.

  4. Hace 6 días · Il campionato sta per finire e il mercato si avvicina, la Lazio sta programmando la prossima stagione sondando già alcuni profili. Tra questi, c'è quello di Dia. In merito, a TMW, si è espresso Ciccio Graziani: " È un buon giocatore per quello che abbiamo visto alla Salernitana il primo anno.

  5. Hace 6 días · Graziani, l’ex attaccante della Nazionale analizza la situazione attuale del bomber biancoceleste rilasciando queste parole. Intervistato da TMW, Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Lazio soffermandosi su Immobile e non solo. Ecco cos ha detto l’ex attaccante della Nazionale. PAROLE – Se punterei su Castellanos?

  6. Hace 6 días · 00:00. Grande ospite a TMW Radio. Durante Maracanà è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Ciccio Graziani. Roma, valutazioni in corso sull'attacco. Che bisogna fare? "Dipende intanto dalla...

  7. Hace 6 días · Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha parlato dei nomi che si fanno per quanto riguarda il prossimo allenatore della Fiorentina e del futuro di Vincenzo Italiano: A Firenze parlano di Aquilani insistentemente, mi sembra prematuro perché ha poca esperienza e Firenze è una piazza difficile.