Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Corrado Mantoni, noto semplicemente come Corrado ( Roma, 2 agosto 1924 – Roma, 8 giugno 1999 ), è stato un conduttore televisivo, autore televisivo e conduttore radiofonico italiano . Fu presentatore e autore di molti dei più noti programmi televisivi italiani a partire dagli anni cinquanta, divenendo una presenza costante del ...

  2. 2 de ago. de 2019 · Corrado era un perfetto conduttore ma anche un apprezzato autore con lo pseudonimo di Corima, dato dalle iniziali sue e di suo fratello Riccardo (COrrado, RIccardo MAntoni) con cui ha firmato notevoli trasmissioni di successo come La Corrida (sia nella versione radiofonica che in quella televisiva su Canale 5), Gran Canal o ...

  3. www.raiplay.it › programmi › corradoCorrado - RaiPlay

    Un indimenticabile conduttore televisivo e radiofonico che Rai Cultura ricorda con il documentario della serie "Italiani". Per il pubblico era, semplicemente, Corrado.

  4. Un indimenticabile conduttore televisivo e radiofonico che Rai Cultura ricorda a vent'anni dalla morte, avvenuta l'8 giugno 1999, con il documentario della serie "Italiani". Corrado Mantoni esordisce ventenne ai microfoni di Radio Roma, nel 1944, subito dopo l'arrivo degli Alleati a Roma.

  5. 18 de abr. de 2020 · Un indimenticabile conduttore televisivo e radiofonico al quale Rai Cultura dedica il documentario della serie “Italiani” in onda sabato 18 aprile alle 17.55 su Rai3. Corrado Mantoni esordisce ventenne ai microfoni di Radio Roma, nel 1944, subito dopo l'arrivo degli Alleati a Roma.

  6. Corrado, all'anagrafe Corrado Mantoni, è stato un conduttore televisivo, autore televisivo e conduttore radiofonico italiano. Ha lasciato la sua firma, sia come presentatore sia come autore, a partire dagli anni cinquanta, divenendo una presenza fissa e familiare del piccolo schermo e uno dei personaggi televisivi più amati di sempre.

  7. 21 de jun. de 2022 · Conduttore fra i più amati, colonna portante della nostra tv e dello spettacolo italiano in genere, Corrado è stato un punto di riferimento insostituibile ed indimenticabile per il pubblico e per la critica.