Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 6 días · Daniele Massaro, ex giocatore e ora dirigente del Milan, ha parlato durante il Premio Gentleman. Tra gli argomenti anche il nuovo allenatore rossonero. Massaro non ha escluso una clamorosa possibilità. Ecco le sue parole riportate da Nicolò Schira su X.

  2. Hace 6 días · Notizie calcio. Daniele Massaro, dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Premio Gentleman: “Lo dite voi che l’avventura di Pioli al Milan è finita. Il mister ha ancora un anno di contratto. L’area tecnica sta ragionando per capire se andare avanti con Pioli o se dev’esserci un cambio. Pioli ha fatto 5 anni ...

  3. Hace 6 días · L’ex calciatore del Milan e dirigente Massaro ha parlato in occasione del Premio Gentleman andando controcorrente rispetto alle voci di un possibile addio di Pioli a fine stagione. Le parole riportato da Nicolò Schira. PAROLE – «Lo dite voi che l’avventura di Pioli al Milan è finita. Il mister ha ancora un anno di contratto.

  4. Hace 6 días · Convocato per ricevere il Premio Gentleman alla carriera, l’ex rossonero e Brand Ambassador del Milan Daniele Massaro ha parlato così ai microfoni di AllMilan.it. Sul passato al Milan : “Ho avuto la fortuna grazie a Galliani, che mi ha preso da un oratorio fino ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie, di giocare per i rossoneri ...

  5. Hace 6 días · All'arrivo, gli inviati di MilanNews.it hanno intervistato Daniele Massaro, che riceverà il Premio Gentleman alla carriera. Ecco le sue parole: Il ciclo di Pioli è alla fine. Ci si può dire comunque soddisfatti? "Lo dite voi che è finita.

  6. Hace 6 días · Daniele Massaro, brand ambassador del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della XXIX edizione del `Premio Gentlemen FairPlay`. Queste le sue parole:.

  7. Hace 5 días · Non solo giocatori in attività. Durante la serata c’erano anche ospiti del mondo dello sport ed ex calciatori. Tra questi anche l’ex attaccante del Milan Daniele Massaro, che si è portato a casa il premio Gentleman Uomo di Sport, insieme al campione di nuoto Filippo Magnini.