Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 hora · Il giocatore nerazzurro ha postato le foro con la Coppa Scudetto e la nonna e ha raccontato la sua storia che lo ha portato fino a San Siro. Eva A. Provenzano Caporedattore . 20 maggio - 00:15 Davide Frattesi e una dedica speciale. A sua nonna e alla sua famiglia che hanno seguito il suo percorso fino a San Siro.

  2. Hace 1 día · L’immagine di Davide Frattesi e la sua nonna sul prato di San Siro commuovono tutti. Ma anche le parole scritte sui social dal calciatore dell’Inter alla fine dei festeggiamenti.

  3. Hace 3 días · Davide Frattesi è stato uno dei calciatori più decisivi quest’anno. Ecco le sue parole alla consegna del premio Gentleman. La figura di Davide Frattesi è stata, a spanne, una delle più importanti e decisive della stagione interista. La mezzala ex Sassuolo è arrivato l’estate scorsa e tutti pensavano che nel giro di qualche settimana si sarebbe preso la titolarità a centrocampo ...

  4. Hace 1 hora · DEDICA – Davide Frattesi, sul proprio profilo Instagram, ha voluto concludere la giornata di festa dell’Inter con un messaggio d’amore rivolto alla sua nonna ma non solo. Così il calciatore nerazzurro: «Quanto tempo è passato nonnì… Da Fidene a Milano… Da Castel giubileo a San siro….

  5. 11 de may. de 2024 · Davide ha un fratello di nome Leonardo, solo di un anno più piccolo. È un classe 2000, infatti, e come Davide ha provato a sviluppare una carriera nel calcio che conta. Leonardo è anche lui passato per le giovanili della Lazio, ma il suo percorso è stato nettamente diverso.

  6. Hace 4 días · Arrivato da poco al Premio Gentleman Fair Play, Davide Frattesi è stato immediatamente incalzato dai giornalisti presenti, a cui a risposto a varie domande: dalla più 'gettonata' e attuale...

  7. Hace 4 días · Frattesi è presente al Premio Gentleman insieme a Lautaro Martinez, unico calciatore dell’Inter tra i candidato alla vittoria finale, e Thuram. Oltre naturalmente a Marotta. Il centrocampista nerazzurro fa una promessa riguardo all’Europa.