Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Delio Rossi es un entrenador que se caracteriza por usar una defensa de 4 hombres y por su trabajo con los jóvenes. Inicios. Su primera experiencia en los banquillos fue en 1990, al frente del Torremaggiore. En los años siguientes, entrenaría a US Foggia, Salernitana 1 y Pescara en varias ocasiones.

  2. it.wikipedia.org › wiki › Delio_RossiDelio Rossi - Wikipedia

    Delio Rossi è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore o centrocampista. Come allenatore ha vinto una Coppa Italia con la Lazio ed ha ottenuto 3 promozioni in Serie A con Lecce, Bologna e Salernitana. Con quest’ultima ha anche ottenuto una promozione dalla C1 alla B.

  3. en.wikipedia.org › wiki › Delio_RossiDelio Rossi - Wikipedia

    In 1993, Rossi signed for Salernitana of Serie C1, and led the team to a Serie B promotion. After an unlucky comeback to Foggia, and a sixth place in Pescara , Rossi returned to coach Salernitana in 1997, leading the team to its second Serie A promotion in history.

  4. 30 de oct. de 2023 · Delio Rossi, il Profeta della Salernitana. Delio Rossi è stato un allenatore iconico per la Salernitana. A Salerno è rimasto quattro anni, in due diverse esperienze, ed ha ottenuto prima una promozione in B e poi una in serie A. Il giornale sportivo online Calciomagazine, specializzato nella dirette della Salernitana e altre ...

  5. 20 de jun. de 2023 · Perfil de entrenador de Delio Rossi: equipo actual exequipos formación preferente etapas como jugador noticias estadísticas.

  6. 14 de mar. de 2024 · 14 Marzo 2024. Delio Rossi | ph: web. Delio Rossi, doppio ex di Salernitana e Lecce, ha parlato ai microfoni di SalernoSport24 in occasione del prossimo scontro salvezza dei granata. Indice. Salernitana-Lecce. Il messaggio ai salernitani. Sulla cessione della Salernitana. Su Dia. L'esperienza di Lecce. Su Iervolino.

  7. 23 de mar. de 2024 · Ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, è intervenuto l'ex allenatore della Salernitana Delio Rossi che si è soffermato anche sulla corsa salvezza: "Quest'anno c'è il Sassuolo come sorpresa negativa, che non mi sembra abbia una struttura e un ambiente che ha la capacità di giocare punto su punto.