Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 5 de may. de 2024 · Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con l'Empoli: "Ottima prestazione. Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco.

  2. 19 de abr. de 2024 · venerdì, 19 aprile - 14:49. Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo perso Marchizza per qualche giorno! Monterisi ok, su Bonifazi..." (Getty Images) Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Torino, in calendario domenica alle ore 15:00.

  3. 1 de may. de 2024 · La fine del calvario di Francesco Rocca. Francesco si prepara per la stagione 1981-82 ma nel ritiro di Brunico il ginocchio torna a farlo soffrire. Il giocatore matura così una decisione che covava da tempo e il 3 agosto 1981, il giorno successivo al suo ventisettesimo compleanno, annuncia il ritiro dal calcio giocato.

  4. 27 de abr. de 2024 · Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Salernitana: "La vittoria è meritata, non solo per la partita ma anche per il percorso che abbiamo fatto e le ultime gare dove le prestazioni non erano mai mancate. Questa squadra lavora con attenzione.

  5. 21 de abr. de 2024 · Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con il Torino: “Siamo un po’ mancati nell’essere freddi e lucidi negli ultimi 20 metri, abbiamo creato tante opportunità, peccato la poco lucidità nell’andare a concretizzare.

  6. 30 de abr. de 2024 · Sky. , Modugno: “Qualsiasi allenatore arriverà, non influirà sulla modalità di gestione di ADL”. Nel corso del Bello del calcio su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha ...

  7. 15 de abr. de 2024 · Il nuovo allenatore giallorosso ha sottoscritto il contratto che lo legherà alla squadra di Barcellona Pozzo di Gotto fino al termine della stagione sportiva 2023/2024. Francesco Di Gaetano, classe 1973, era un dei nomi che era circolato con insistenza negli ultimi giorni ed alla fine è arrivato l’accordo per il suo approdo sulla panchina della Nuova Igea Virtus.