Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 2 días · I luoghi di Eleonora Duse a 100 anni dalla morte dell’attrice che rivoluzionò il teatro. MARCO MORETTI. 09 Maggio 2024 alle 12:00. 3 minuti di lettura. Cento anni fa moriva a Pittsburgh in ...

  2. Hace 2 días · Al via il 16 maggio, con lo spettacolo “Le sue rose che considero baci” di Sonia Bergamasco, la rassegna teatrale dedicata alla “Divina” nel centenario della sua morte. Venezia – La donna, l’artista, l’amica, la rivoluzionaria, la creativa, la spirituale: sono tanti i volti di Eleonora Duse che emergono da lettere, documenti ...

  3. Hace 3 días · Eleonora Duse. Come l’onda sulla duna, la Divina che divenne fuoco. Per Solfanelli Editore, nella prestigiosa collana Aethnaeum. Con la prefazione della curatrice Franca De Santis e l’introduzione del coordinatore e direttore scientifico Pierfranco Bruni, impreziosito dalla postfazione di Emanuele Merlino, capo della segreteria del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

  4. Hace 5 días · A un secolo dalla morte (Pittsburgh, 21 aprile 1924), Eleonora Duse, la nostra attrice più grande, resta per tanti aspetti un enigma.Nonostante la grande mole di studi che le sono stati e continuano ad esserle dedicati in tutto il mondo.

  5. Hace 8 horas · È obbligatoria la prenotazione presso il Museo civico: 0423 952313, info@museoasolo.it Partecipazione mediante l’acquisto del biglietto d’ingresso al Museo di euro 5,00 “Un tè a Casa di Eleonora” rientra in DUSE 2024, un ricco programma di iniziative che la città di Asolo dedica a Eleonora Duse in occasione delle celebrazioni per il centenario della sua morte.

  6. Hace 3 días · Eleonora Duse. Come l’onda sulla duna, la Divina che divenne fuoco. Per Solfanelli Editore, nella prestigiosa collana Aethnaeum. Con la prefazione della curatrice Franca De Santis e l’introduzione del coordinatore e direttore scientifico Pierfranco Bruni, impreziosito dalla postfazione di Emanuele Merlino, capo della segreteria del ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

  7. Hace 4 días · : 4 Streisand began spending her spare time in the library, studying the biographies of various stage actresses such as Eleanora Duse and Sarah Bernhardt. In addition, she began reading novels and plays and studying the acting theories of Konstantin Stanislavski and Michael Chekhov .