Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Enrico Rebuschini nasce a Gravedona (Como) il 28 aprile 1860, secondo di cinque figli in una famiglia della buona borghesia lombarda. A 24 anni entra nel seminario di Como. Date le sue qualità, viene inviato al Collegio Lombardo di Roma per frequentare gli studi teologici all’Università Gregoriana.

  2. Hace 1 día · Il beato Enrico Rebuschini, morto il 10 maggio 1938 a Cremona, vive ancora nella memoria dei cremonesi. Così, la mattina di venerdì 10 maggio, nell’86° anniversario della scomparsa, il vescovo Antonio Napolioni ha presieduto la Messa in sua memoria, celebrata nella cappella della casa di cura S. Camillo di Cremona, dove padre Rebuschini svolse buona parte del suo ministero.

  3. Hace 1 día · Il 26 maggio 2023 era la data fissata per l'inaugurazione. Per Francesca ed Enrico era progetto della vita: la loro abitazione da una parte e le camere del

  4. Hace 1 día · Enrico e Luca Maria Monti sono gli uomini più importanti della vita di Sabrina Salerno.Rispettivamente marito e figlio, Enrico e Luca Maria Monti sono stati e sono tutt’oggi i pilastri della ...

  5. Hace 1 día · L’inaugurazione è stata rimandata di un anno. Ma il 18 maggio il taglio del nastro di “Villa Matilde”, il bed and breakfast di Enrico Piani sarà una festa indimenticabile. Nel 2023 la sua famiglia, composta dalla moglie Francesca e dalla piccola Matilde, due anni e mezzo, è stata sconvolta da un’alluvione, un tornado e dal naufragio di molti sogni.

  6. Hace 1 día · Sampdoria Primavera, Sassarini ci prova: la favola di Enrico Chiesa nei piedi di Lorenzo Di Luca Uccello 25 Dicembre 2023 Nella Sampdoria Primavera di David Sassarini gioca Lorenzo Chiesa, il figlio di Enrico.

  7. Hace 23 horas · 21:30 - Il riconoscimento Il Premio Miglior insegnante d’Italia al docente del “Fratelli Vianeo” di Tropea, Giuseppe Fiamingo 21:17 - Incidenti sul lavoro Tragedia nel Trapanese, operaio muore dopo essere precitato all’interno di una pala eolica da 112 metri 21:00 - Ranghi ridotti Il 118 di Catanzaro deve badare a più di mezza Calabria con soli 5 o 6 operatori a turno.