Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 10 de abr. de 2024 · Durante la partita, il difensore Martin Erlic è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 69′ a causa di un infortunio muscolare, lasciando il posto a Marash Kumbulla. La situazione è ancora più preoccupante considerando che Erlic potrebbe non recuperare in tempo per la prossima sfida contro il Milan.

  2. 12 de abr. de 2024 · Linfortunio di Martin Erlić, rimediato nello scorso match di campionato contro il Sassuolo, condiziona al momento le scelte di Ballardini in vista della sfida contro il Milan di domenica pomeriggio alle ore 15. Il difensore croato è in dubbio dopo il problema muscolare (indurimento dei flessori).

  3. 5 de abr. de 2024 · Brutte notizie per il Sassuolo, che perde Erlic per infortunio. Il difensore è stato costretto a uscire nel corso del secondo tempo del match contro la Salernitana, valido per la 31ª giornata; partito titolare, il croato ha dovuto lasciare il posto a Kumbulla.

  4. 12 de abr. de 2024 · I dettagli Linfortunio di Martin Erlić, rimediato nello scorso match di campionato contro il Sassuolo, condiziona al momento le scelte di Ballardini in vista della sfida contro il Milan di...

  5. 13 de abr. de 2024 · Nessuno strascico però e problema legato al momento: Erlic è recuperato, è stato convocato e con ogni probabilità partirà dal 1' minuto domani in occasione della sfida contro il Milan, fischio d'inizio alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

  6. 12 de abr. de 2024 · Infortunio Erlić: La situazione in vista della sfida Sassuolo-Milan - Milano CronacaLive Il recente infortunio occorso a Martin Erlić nel match contro il Sassuolo ha sollevato interrogativi sul suo stato fisico in vista della partita contro il Milan , in programma domenica pomeriggio alle 15.

  7. 5 de abr. de 2024 · Sassuolo, infortunio per Erlic. Al 25° minuto del secondo tempo di Salernitana-Sassuolo, Ballardini è stato costretto ad operare un cambio per linfortunio di Martin Erlic ( ha rimediato un 6 come voto). Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore con gli esami strumentali che determineranno l’entità del problema.