Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Vincenzo Italiano (Karlsruhe, 10 dicembre 1977) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Fiorentina. Ha vestito le maglie di Ribera, Partinicaudace, Trapani, Verona, Genoa, Chievo, Padova, Perugia e Lumezzane; del Verona e del Padova è stato anche capitano.

  2. 23 de jun. de 2022 · CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE. Vincenzo Italiano prolunga il suo contratto con la Fiorentina. L'allenatore della Viola mercoledì mattina è arrivato, accompagnato dai suoi agenti, all'aeroporto Galileo-Galilei di Pisa e in giornata ha firmato il rinnovo di contratto con il club di Commisso.

  3. 3 de ago. de 2023 · Gli esordi di Vincenzo Italiano come allenatore e il primo esonero. Nell’estate 2014 la prima esperienza sulla panchina del Venezia – dicevamo – con un ruolo di vice allenatore. Il campionato...

  4. Vincenzo Italiano (Karlsruhe, Alemania, 10 de diciembre de 1977) es un exfutbolista y entrenador italiano de la ACF Fiorentina en la Serie A de Italia. Carrera como jugador. Italiano empezó a jugar al fútbol en el Ribera, en los equipos juveniles de la selección local de fútbol.

  5. 11 de mar. de 2024 · Vincenzo Italiano è pronto a salutare la Fiorentina ed a firmare con una nuova squadra: lesonero dell’attuale allenatore è deciso (Tshot.it) Esonero deciso, svolta inattesa per la panchina. Seppur con alti e bassi, l’avventura di Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina è stata fino a questo momento virtuosa.

  6. 1 de ago. de 2021 · After a 20-year playing career and four successful seasons as a coach, Vincenzo Italiano is now applying his football philosophy at Fiorentina – a philosophy he has developed over the years, starting with the sacrifices he had to make as a child... BECOMING VINCENZO ITALIANO.

  7. 5 de feb. de 2023 · Attenzione anche al futuro di Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina. Proprio qualche minuti fa il Bologna è riuscito ad espugnare l’Atermio Franchi 13 anni dopo. Il 2-1 inflitto alla formazione viola pesa e il futuro dell’ex Spezia è tutto da valutare. La dirigenza toscano dovrà presto prendere una decisione.