Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 9 horas · Chi è Claudio Cecchetto: la biografia del Disk Jockey più famoso d’Italia. Claudio Cecchetto è nato a Ceggia, sotto il segno dell’Ariete, il 19 aprile 1952; ha 72 anni. Dopo aver conseguito ...

  2. Hace 9 horas · Quanto guadagna Carlo Conti: lo stipendio. Secondo alcune fonti risalenti a inizio 2018, Carlo Conti avrebbe, insieme a Fabio Fazio, uno degli ingaggi annuali più costosi per le tasche dei contribuenti abbonati al canone: 2 milioni di euro. Uno stipendio stellare frutto di diverse indiscrezioni, ma che non dovrebbe allontanarsi troppo dalla ...

  3. Hace 9 horas · Alla finale di Amici 21, Michele Esposito ha vinto la categoria ballo, battendo all’ultimo Serena Carella. La ballerina si è aggiudicata però un altro ambito premio: è stata scelta per studiare danza con una borsa di studio a New York presso la prestigiosa Ailey School: vediamo dove si trova e quanto costa.

  4. Hace 9 horas · questo blog non e' una testata giornalistica Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.

  5. Fontana Federica. Udine, 22 maggio 2024. Ci ha lasciato Federica Fontana di 61 anni Il suo ricordo è custodito nel cuore dei fratelli MICHELE con PATRIZIA, CHIARA con FRANCESCO, FRANCESCO con GIULIA, MARTA, dei nipoti IRENE con FEDERICO e la piccola ELENA, MATTEO, CARLO, ANNA e LIVIO.

  6. Hace 9 horas · Mercoledì, 22 Maggio 2024 09:09. Montesilvano/elezioni. Fabrizio D’Addazio: “Pnrr opportunità per Biciplan, Put e viabilità”. "PP1, né corso, né piazza, portici mai valorizzati." Pubblicato in Montesilvano. Etichettato sotto.

  7. Hace 9 horas · In un autocommento, Fiori spiega che «di norma, l’idea di forza è associata al movimento, a un’energia che anima, opera, sposta, trasforma, genera e distrugge. Le case, invece, sono lì, ferme, immutabili. Ma è proprio nella loro fermezza che una forza più segreta si manifesta» (Fiori 2023/2, p. 66).