Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Non è stata una prestazione negativa per Federico Chiesa, tra i pochi ad accendersi e ad accendere la Juventus. A far discutere però è stato il cambio al minuto 64 e la reazione del giocatore. Come scrive calciomercato.com, il cambio, con relativo muso lungo, ha gettato l'ombra che non t'aspetti sul suo match.

  2. Hace 2 días · BANJARMASINPOST.CO.ID - Legenda Italia Fulvio Collovati memperkirakan hanya beberapa bulan yang lalu bahwa Juventus akan menjual Federico Chiesa.. Jika Massimiliano Allegri tetap bertahan dan tampaknya hal ini akan terjadi. Bahkan jika keduanya masih bisa meninggalkan Stadion Allianz pada bulan Juni.

  3. Ci sono volti più cupi, silenzi che fanno più rumore e che risultano anche eloquenti. E' il caso di Federico Chiesa, che esce dal derby con il volto di chi questa partita non avrebbe voluto abbandonarla mai, voglioso di incidere nella gara, forse anche l'unico a riuscirci in alcuni tratti.Dà segnali diversi dagli altri, si accende e va, a corrente discontinua, ma efficace.

  4. Juventus, Chiesa sostituto: la reazione Nessuna sceneggiata ma sicuramente un volto cupo, quello con cui Chiesa è uscito dal campo. Questo il racconto da bordocampo: "Chiesa ha iniziato a temporeggiare, uscita a testa bassa, ha stretto la mano ad Allegri e poi si è accomodato in panchina con il volto perplesso, stanco, non l'ha presa benissimo.

  5. Federico Chiesa, che dovrebbe partire da titolare nel derby di questa sera, ha preso parte a cinque reti nelle sue ultime sette sfide contro il Torino in Serie A: per lui un gol e due assist con la maglia della Juve e due passaggi vincenti con la Fiorentina (quella granata è, infatti, la formazione contro cui il classe 1997 ha fornito più assist - quattro - in Serie A).

  6. Il rendimento altalenante di Federico Chiesa in stagione pesa sulle complesse trattative per il rinnovo, anche se una soluzione ponte sembra profilarsi all’orizzonte: l’attaccante manterrebbe lo stesso ingaggio percepito (5 milioni netti) e allungherebbe solo fino al 2026, togliendo così la spada di Damocle del parametro zero.