Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · VITTORIA A LECCE. “Tre punti che sono un balzo spirituale per squadra e ambiente. Anche perché l’Udinese ha solo scontri diretti e direi che la volata salvezza passa proprio attraverso le gare dei friulani. Lo slancio emotivo può essere determinante per avere convinzione in vista delle ultime due giornate di campionato”.

  2. Hace 1 día · Francesco Guidolin ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche dell’ Hellas Verona di Marco Baroni. Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex calciatore gialloblù: «Sono legato alla piazza di Verona, la mia carriera da calciatore si è sviluppata soprattutto lì.

  3. Hace 1 día · Francesco Guidolin osserva con interesse e attenzione la lunga lotta per la salvezza.Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’allenatore rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in particolare sul Cagliari di Claudio Ranieri e sul prossimo avversario dei rossoblù, il Sassuolo di Davide Ballardini.. SASSUOLO – «Non è certamente una società abituata a lottare per non ...

  4. Hace 1 día · Baroni sta facendo un lavoro straordinario. C'era chi pensava che potesse faticare a trasferire i suoi concetti ai nuovi acquisti di gennaio. Invece è stato bravissimo a fare tutto in corsa e ne sta uscendo un gran lavoro” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Francesco Guidolin.

  5. Hace 1 día · Francesco Guidolin la qualificazione alla Champions League l’ha conquistata per due volte alla guida dell’Udinese, mentre quando era in sella al Bologna l’ha solo vagheggiata fino all ...

  6. Hace 19 horas · Guidolin esalta Pecchia: ... L’ex allenatore del Parma, Francesco Guidolin, ha parlato del suo allievo Fabio Pecchia in un’intervista rilasciata ai microfoni di ParmaToday.it “Ho mandato un messaggio a Fabio, ho voluto fargli i complimenti dopo questa splendida cavalcata.

  7. Hace 1 día · Il Resto del Carlino intervista l'ex tecnico di Bologna e Udinese, Francesco Guidolin, il quale si è incentrato molto sul lavoro di Thiago Motta e sul suo futuro.Guidolin ottenne la qualificazione alla Champions per ben due volte con l'Udinese, mentre con il Bologna riuscì solo a sfiorarla, scivolando all'ultima curva e partecipando all'Intertoto.