Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · La Sala del Torriano nasce in tempi relativamente recenti, nel 2010 dall’unione di due aziende: La Sala in località Sorripa ed il Torriano a Montefiridolfi, di proprietà della famiglia Ferrini dal 1935. Oggi La Sala del Torriano è una realtà che conta 75 ettari, di cui 34 vitati, di proprietà di Francesco Rossi Ferrini.

  2. Hace 1 día · I vini grazie ai quali è riuscito ad aggiudicarsi il Premio Gambelli sono a marchio La Sala del Torriano, realtà di 75 ettari, di cui 34 vitati, di proprietà di Francesco Rossi Ferrini. Oltre l’80% dei vigneti è a sangiovese mentre il restante 20% è composto da vitigni internazionali, ovvero merlot e cabernet sauvignon, e da varietà autoctone come colorino e pugnitello.

  3. Hace 5 días · I due consulenti, figure di altissimo profilo, vanno ad aggiungersi agli altri componenti che ne fanno parte: due membri provenienti dal Consiglio di Amministrazione, Bernabò Bocca, Presidente, e Francesco Rossi Ferrini, consigliere; e due membri dalla struttura, Gabriele Gori, Direttore Generale, e Carmine Grimaldi, Responsabile della Gestione del Patrimonio Finanziario.

  4. 14 de may. de 2024 · I due consulenti si aggiungono agli altri membri, il presidente della fondazione Bernabò Bocca e Francesco Rossi Ferrini, entrambi provenienti dal cda; e due membri della struttura dell'ente ossia Gabriele Gori, direttore generale, e Carmine Grimaldi, responsabile della gestione del patrimonio finanziario.

  5. 15 de may. de 2024 · I due consulenti vanno ad aggiungers­i agli altri componenti che ne fanno parte: due membri provenient­i dal cda, il presidente Bernabò Bocca, e il consiglier­e Francesco Rossi Ferrini; e due membri dalla struttura, il direttore generale Gabriele Gori e Carmine Grimaldi, responsabi­le della gestione del patrimonio finanziari­o.

  6. 15 de may. de 2024 · I due consulenti, figure di altissimo profilo, vanno ad aggiungersi agli altri componenti che ne fanno parte: due membri provenienti dal Consiglio di Amministrazione, Bernabò Bocca, Presidente, e Francesco Rossi Ferrini, consigliere; e due membri dalla struttura, Gabriele Gori, Direttore Generale, e Carmine Grimaldi, Responsabile ...

  7. 13 de may. de 2024 · I giochi sono chiusi. Partiti, movimenti e liste civiche hanno presentato le firme per 20 liste di candidati per le elezioni comunali 2024 a Firenze: sono 700 i nomi in corsa per 36 posti in Consiglio comunale, il doppio rispetto alle ultime amministrative.Dopo che sarà finita la verifica delle firme, l’elenco ufficiale sarà pubblicato sul Ministero dell’Interno e arriverà anche il fac ...