Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. Hace 1 día · Quando l'invidia è una brutta bestia. Mezza Italia ha esultato per la retrocessione del Sassuolo in Serie B. Il club neroverde più piccolo ma anche il più odiato. Per invidia. La retrocessione del Sassuolo ha scatenato una serie di reazioni da parte dei tifosi delle squadre di Serie A, dalle più grandi alle più piccole.

  2. Hace 1 día · Calciomercato: il Sassuolo si prepara a perdere tutti i suoi big in vista della Serie B che giocherà il prossimo anno. Berardi, ... Da Demiral e Politano a Sensi e Raspadori, per non dimenticare Frattesi e Scamacca: i neroverdi hanno realizzato plusvalenze d’oro vendendo i propri talenti alle big ma ora la favola sembra finita.

  3. Hace 4 horas · Ultimo valzer stagionale per l'Inter, chiude il suo campionato al Bentegodi.Domenica 26 maggio, alle ore 20.45, i nerazzurri chiuderanno la stagione contro un'Hellas Verona già salva. Si preannuncia dunque un clima di festa, dopo l'altissima tensione dell'andata e il gol di Frattesi in extremis.

  4. Hace 1 día · "Quinto posto per l'Inter e anche questa è una sorpresa, perché ci sono stati cinque cambi in rosa, nella formazione titolare,.

  5. Hace 1 día · Sassuolo 29. Salernitana 16. È scaduto oggi il termine entro il quale il Gruppo Suning avrebbe dovuto rimborsare il debito nei confronti del fondo Oaktree che si prepara a diventare il proprietario dell'Inter. ... Inter, Frattesi: "Gol al Verona momento unico nella mia carriera"

  6. Hace 1 día · Il giocatore, capace di ricoprire praticamente ogni ruolo della difesa, è certamente un rimpianto per la Roma, un po’ come Frattesi: “Sono storie diverse – afferma Gianluca Piacentini ...

  7. Hace 4 horas · Da Onana a Sommer, da Skriniar a Bisseck, da Brozovic e Frattesi, da Dzeko a Thuram". Con queste parole, prima dell'arrivo di Pavard nelle ultime ore di mercato, Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, aveva messo la squadra di Simone Inzaghi al quinto posto nella griglia di partenza della Serie A che ha invece visto i nerazzurri laurearsi campioni d'Italia ormai da settimane.