Yahoo España Búsqueda web

Search results

  1. 9 de may. de 2023 · Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto grande terzino sinistro dell’Inter e della nazionale italiana, venuto a mancare nel 2006, è un attore, scrittore e giornalista conosciuto dal pubblico sportivo televisivo per la sua partecipazione alla trasmissione “Il Circolo dei Mondiali" condotto da Alessandra De Stefano, oltre che per aver collaborato con la Domenica Sportiva.

  2. it.wikipedia.org › wiki › Grande_InterGrande Inter - Wikipedia

    Giacinto Facchetti circondato dai tifosi, nel 1963, per il primo scudetto della Grande Inter. Successivamente, dopo un mese di coabitazione al primo posto, i torinesi persero il derby e l'Inter balzò in testa: non lasciò più la prima posizione, aumentò il suo vantaggio e terminò il campionato a quattro punti di distanza dalla Juventus.

  3. 18 de jul. de 2022 · Il documentario Il Capitano, di Alberto D’Onofrio, trasmesso da La Storia Siamo Noi, venne realizzato ad un anno dalla scomparsa di Giacinto Facchetti e presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia nel 2007. Il documentario narra la storia di questo grande campione: gli albori della sua carriera sportiva, il suo arrivo all ...

  4. 18 de jul. de 2020 · La Grande Inter e il giovane, ma già grande, Facchetti . È così che nasce la Grande Inter che vincerà tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali. Nel segno della modernità. Herrera modifica il concetto di calcio professionistico, che di “professionistico” prima di lui aveva ben poco.

  5. 13 de ene. de 2024 · Lo ha realizzato la 37enne Chiara Facchetti, il 9 gennaio, e si intitola Supero la mia più grande paura. Nel filmato Chiara e suo marito si dirigono verso l’aeroporto per partire in vacanza ma, una volta arrivati, tempo di fare colazione, si torna indietro. Chiara ha da sempre una grande paura: quella di volare.

  6. La tredicesima edizione del premio Il bello del calcio, in memoria di Giacinto Facchetti vede premiato Gianluca Vialli. Lunedì 25 febbraio 2019, a Milano, presso la Sala Buzzati di Via Balzan, l’ex- attaccante di Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea nonché della Nazionale Italiana ha ricevuto, emozionatissimo, il prestigioso premio internazionale dedicato alla memoria del grande Giacinto.